Giulia Quadrifoglio le prende dalla Fiat Uno

Corri nel mondo fatato finché pompa olio, bronzina e valvola termostatica di plastica non vi separi.
Quando mi separeranno le riuniro’!
Su un Alfa non sono soldi spesi, sono investimenti nel piacere!
Stesso discorso vale per la mia Uno turbo o per un altra Alfa, ciò che ci piace non è una spesa!
E non ti illudere, non sono un giovinetto… Giulia non ha maggiori rischi di rottura di una bellissima 75 o di una Uno, l’unico vero problema può essere l’elettronica… ma come motori il rischio è identico.
 
Corri nel mondo fatato finché pompa olio, bronzina e valvola termostatica di plastica non vi separi.
E per completare l’opera questa è la prossima che va in restauro …
 

Allegati

  • 71B99BCA-D388-4FD6-A769-5BEEFD629C24.jpeg
    71B99BCA-D388-4FD6-A769-5BEEFD629C24.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 12
E proprio queste avranno futuro. Minino altri 4 anni ci sarà una netta scissione tra la mandria elettorale chiusa in casa o che viaggia su frullatori e pochi ribelli Liberi con i Motori Veri.
 
Si penso anch’io che la via di mezzo spariranno in fretta!!
E per completare l’opera questa è la prossima che va in restauro …
Bellissimo interni legno e volante di legno.. quella di che si vedeva la qualità dei materiali altri che la plastica che fanno da un po’..
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Si penso anch’io che la via di mezzo spariranno in fretta!!

Bellissimo interni legno e volante di legno.. quella di che si vedeva la qualità dei materiali altri che la plastica che fanno da un po’..
Un gran bel mezzo! Alfa 2000… uno spettacolo! a breve inizierò il restauro, ho calcolato che ci impiegherò cinque anni, devo fare sia carrozzeria che motore… e purtroppo non ho tanto tempo libero.
E proprio queste avranno futuro. Minino altri 4 anni ci sarà una netta scissione tra la mandria elettorale chiusa in casa o che viaggia su frullatori e pochi ribelli Liberi con i Motori Veri.
Difatti mi tengo ben stretta la mia Giulia… a me i catorci elettrici non interessano!
 
(Purtroppo) dalla R5 le prendeva in ogni dove.
Non è tanto la semplicità del sistema quanto l’inefficacia. La grande punto me la ricordo ancora con nostalgia per la tenuta sbalorditiva. La 500 invece è all’altezza della uno
Da possessore di Mito, quindi una punto ricarrozzata, smentisco che abbia una tenuta sbalorditiva. Forse la Abarth...
Vuoi mettere la cultura che si è fatto @kormrider su iutubi e tutti i siti scientifici che frequenta
A proposito, com'è l'alba ai confini del mondo dei soldi che non ci sono più per aiutare i nazisti di Kiev?

Ma a proposito di piccoli bolidi:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Da possessore di Mito, quindi una punto ricarrozzata, smentisco che abbia una tenuta sbalorditiva.
Non so che dirti, la mia in curva (in ingresso c'era da faticare per buttarla dentro, ma in percorrenza...) era veramente pazzesca anche con pneumatici da citycar (185).
Non so che cambia sulla mito, mi vien difficile pensare che abbiano voluto peggiorarla.
 
Quando guido la Mito di mio figlio la trovò ben equilibrata e con un ottima tenuta di strada. Mi ricordo quando venne presentata e andai a provarla, mi fece un ottima impressione… rispetto alla Punto è decisamente superiore a livello di stabilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il sistema sospensioni che ha e tarato e studiato al
Meglio ma ovviamente rimane sempre un ponte rigido poi ovviamente se ha le gomme 185 o 205/15..(non ricordo la misura precisa) quello cambia abbastanza il comportamento con molle decenti e ammortizzatori sportivi il comportamento migliora parecchio ma indipendente e tt un altra cosa..