Giulia Quadrifoglio le prende dalla Fiat Uno

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,535
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Che c'è non ti piace la musica @CONDORALFA75 🤣🤣🤣🤣 immagina sul misto stretto...

 
Una carriola da 1000 Lire che insegna l'educazione a una cascia da 200 milioni di Lire🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 
Senza neanche arrivare alle bombole🤣🤣🤣🤣🤣
 
Il c’è lo da quando ho la patente!! Là uno pesa 860kg meno di una 4 c in accelerazione va come un missile già da originale con solo 105 cv figuriamoci se la si elaborano.. là quadrifoglio pesa il doppio 1600… sono 2 auto completamente diverse.. là uno turbo ha fatto la storia!! Auto popolare da basso costo con 2 modifiche prende 30/50 cv.. ha avuto molto molto successo come le 500 abarth probabilmente anche di più e che ne 1985/90 non c’era tt sti video influencer ecc😍😍🥰🥰
 
A me piace rimarcare il fatto che una carriola da 2 soldi faccia piangere mammalucchi e baccalá fin troppo convinti con queste nuove porcherie su strada. È troppo una goduria fargli comprendere che possono infilarsele su per il culo🤣🤣🤣🤣🤡
 
Eccolo qua che è arrivato il primo🤣🤣🤣🤣 te non ti preoccupare che in curva è capace che finisci tu a raccogliere funghi con il multijet 🤣🤣🤣
Senza considerare un qualche guasto o malore improvviso🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Davvero, la uno turbo era famosa per la proverbiale tenuta di strada
Molti si sono fatti male perché sono andati dritto in curva!! Ma con quel peso e potenza è normale che sia molto difficile da guidare.. rimane sempre un auto con sospensioni e freni semplici un ponte torcente al posteriore non e sicuramente il migliore sistema per la tenuta di strada.. ma le stesse sistema do sospensioni le ha la 500/punto e mito solo che le gomme della uno sono 175/60-13!! Quello sì che sono il più grosso problema!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
(Purtroppo) dalla R5 le prendeva in ogni dove.
Non è tanto la semplicità del sistema quanto l’inefficacia. La grande punto me la ricordo ancora con nostalgia per la tenuta sbalorditiva. La 500 invece è all’altezza della uno