Giulia Quadrifoglio le prende dalla Fiat Uno

So anche e soprattutto la porcheria che sono le nuove!!
A livello di precisione sono decisamente meglio, il vero problema sono tutti gli amenicoli per l’inquinamento. Dopodiché personalmente preferisco il Bialbero… però non disprezza minimamente i nuovi motori.
Detto ciò indubbiamente un bel motore “libero” come quelli di una volta è una sensazione piacevole.
A livello di guida una Giulia è decisamente un ottimo prodotto, hai le sensazioni delle vecchie Alfa con la precisione di un auto moderna, se non sei capace puoi andare veloce senza problemi, se sei capace vai veramente forte senza i comportamenti delle vecchie Alfa, perché con questa ogni curva è una sensazione particolare.
Come ho già scritto amo la Uno, ma non c’è storia, se uno sa correre quello che fai con la Giulia con la Uno te lo puoi solo sognare.
 
Corri nel mondo fatato finché pompa olio, bronzina e valvola termostatica di plastica non vi separi.
 
No, tranquillo mi piace la musica! Sai caro fanciullo la Uno turbo fu la prima auto da gara che usai … quindi l’apprezzo parecchio!
Detto ciò dato che la ho usata non per fare il bimbetto che accelera ma in ambito di competizioni e dato che a me il misto stretto piace parecchio (se poi è bagnato ancora di più) questo video non mi stupisce, conosco le auto e mettere contro in accelerazione un ottima Uno Turbo pesantemente elaborata e una Giulia Quadrifoglio non dimostra nulla… l’unica cosa che dimostra è che se in fondo a quel rettilineo ci fosse stata una curva la Uno andava fuori, la Giulia no!
Vedi nel misto stretto il vantaggio della trazione posteriore (per chi sa guidare logicamente) ti consente percorrenza di curva decisamente più elevate, se sai guidare con la Uno puoi cercare di usare freno e acceleratore ma perdi comune tempo.
Quindi puoi serenamente mettere tutti i video che vuoi, puoi raccontare tutte le frottole che ti vengono in mente, ma la bellissima Uno Turbo non ha possibilità contro la Giulia!
Ma per farti capire che a me è inutile raccontare frottole ti allego questa foto appena fatta… ha un po’ di polvere perché la sto restaurando … ma penso che saprai riconoscerla … quindi!!
Sono un po’ di parte ma preferisco il cruscotto della 1 serie.. anche se internamente e esteticamente la 2 serie e un po’ meglio rifinita…
 

Allegati

  • 8E3EADCF-F217-44C5-9C7E-ABE2BDB940E3.jpeg
    8E3EADCF-F217-44C5-9C7E-ABE2BDB940E3.jpeg
    1,018.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • 08765261-FA1E-4F89-97B2-7A0DE62CC1BE.jpeg
    08765261-FA1E-4F89-97B2-7A0DE62CC1BE.jpeg
    931.8 KB · Visualizzazioni: 14
Vuoi mettere la cultura che si è fatto @kormrider su iutubi e tutti i siti scientifici che frequenta
 
Invece tu la cultura da dove l'hai ricavata? Dal cartone menomato e animato dei minions minorati??🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Ma non avevamo dubbi dal momento che ti sei fatto iniettare settordici siringhe... tra non molto, ammesso che riusciate a campare, vi vedremo girare a bordo di questi ultimi ritrovati della sciiiiiienzahahahahaaa e della tecnologia.

 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Sono un po’ di parte ma preferisco il cruscotto della 1 serie.. anche se internamente e esteticamente la 2 serie e un po’ meglio rifinita…
Anche io preferisco la prima serie!… sia a livello estetico che come interni, ma mi capitò questa e quindi deciso di prenderla. D’altronde fu un ottimo affare, all’inizio ero tentato di farla diventare da gara, ma poi è troppo bella e quindi ho deciso di tenerla originale.
 
Aspetta aspetta aspetta. E questa robina qui dove cel’hai fatta vedere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cominciano a diventare rare e prezzi sono alti io non ho la minima intenzione di venderla ma guardò se c’è ne sono e prezzi e spesso sono spropositati il problema è che molte sono state demolite perché 10/15 anni fa nessuno le prendeva in considerazione e nessuno spendeva soldi e tempo a sistemarle anche.. perché specialmente la prima serie fa ruggine solo a guardarle e necessità spesso di carrozzeria..
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75