Giulia Quadrifoglio le prende dalla Fiat Uno

La punto 1 serie ha le sospensioni indipendenti al posteriore ottima soluzione un Auto piccola con tenuta da paura e indipendente posteriore e la 500/600 sporting peccato non ci hanno mai messo su motori con cv..
 
Macchine Vere, Macchine Maschie! Queste non son fatte per le checche Ligie al dovere con i risvoltini🤣🤣🤣🤣🤣 adas, midas, acc l, apple car play station🤣🤣🤣🤣 che mondo di cerebrolesi è diventato. Basterebbe questo per stare lontano da tutto sto schifo
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Che c'è non ti piace la musica @CONDORALFA75 🤣🤣🤣🤣 immagina sul misto stretto...

No, tranquillo mi piace la musica! Sai caro fanciullo la Uno turbo fu la prima auto da gara che usai … quindi l’apprezzo parecchio!
Detto ciò dato che la ho usata non per fare il bimbetto che accelera ma in ambito di competizioni e dato che a me il misto stretto piace parecchio (se poi è bagnato ancora di più) questo video non mi stupisce, conosco le auto e mettere contro in accelerazione un ottima Uno Turbo pesantemente elaborata e una Giulia Quadrifoglio non dimostra nulla… l’unica cosa che dimostra è che se in fondo a quel rettilineo ci fosse stata una curva la Uno andava fuori, la Giulia no!
Vedi nel misto stretto il vantaggio della trazione posteriore (per chi sa guidare logicamente) ti consente percorrenza di curva decisamente più elevate, se sai guidare con la Uno puoi cercare di usare freno e acceleratore ma perdi comune tempo.
Quindi puoi serenamente mettere tutti i video che vuoi, puoi raccontare tutte le frottole che ti vengono in mente, ma la bellissima Uno Turbo non ha possibilità contro la Giulia!
Ma per farti capire che a me è inutile raccontare frottole ti allego questa foto appena fatta… ha un po’ di polvere perché la sto restaurando … ma penso che saprai riconoscerla … quindi!!
 

Allegati

  • 348A32D7-2803-45FF-ABC1-1C081CCF0A35.jpeg
    348A32D7-2803-45FF-ABC1-1C081CCF0A35.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 19
Oh finalmente inizi a capire. Ecco bravo butta via quel bidone di multijet e restaura questa che merita diecimila volte tanto.
 
Con tutti i soldi che hai buttato su quell'altro bidone di plastica...
 
Con tutti i soldi che hai buttato su quell'altro bidone di plastica...
Ben investiti… un Alfa che finalmente ha tutte le sensazioni delle vecchie Alfa!… caro mio tu parli senza sapere, questo è il tuo grosso problema! Pensi di essere l’unico che sa cosa sono le vecchie Alfa, ti sbagli di grosso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So anche e soprattutto la porcheria che sono le nuove!!