Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Senza entrare nel merito dei contenuti, come prezzo 9000 giri mi sembra un po fuori mercato, 580€ ivata mi sembrano davvero tanti, si trova di meglio.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per un classico copia e incolla? O te la fanno su misura con tanto di stresstest a banco rulli?
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

avete mai sentito parlare di turmax? oltre a revisionare turbine e e modificarle uso gara e non rimappano a 390 i.i. che dite?
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Di norma vedo un prezzo di listino, poi se vai deciso minimo un 20% lo scontano, quindi ~ 300 finale é un prezzo diffuso
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Nino dove sei andato tu?
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

confermo, anche qui nel pavese, siamo tra i 300 ed i 400 euro...
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ho inviato la richiesta a questo ptptuning vediamo cosa dicono... Tu allora l'hai fatta li? Come ti sei trovato?
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ho inviato la richiesta a questo ptptuning vediamo cosa dicono... Tu allora l'hai fatta li? Come ti sei trovato?
No non l'ho fatta sono molto indeciso dopo che un mio amico con la sua auto diesel (non Alfa) ha quasi danneggiato il turbo, per fortuna gli é scoppiato il manicotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Andiamo bene... Sai cosa, io ho contattato l'utente stilo115cv che credo sia il responsabile nord o nord-ovest del forum e so che ha lavorato assieme a torelli per lo sviluppo della mappa per la mito qv quando ancora nessuno ne faceva per il multiair se ti ispira magari ci accordiamo e la facciamo assieme io penso la farò da lui visto che mi ha detto che fa lavori a "domicilio" tanto sempre a milano deve venire