Giulietta 175cv TCT alcune info su SportPack e DNA

Mattia1889

Nuovo Alfista
1 Aprile 2014
5
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm tct
Altre Auto
Peugeot 207
Ciao a tutti,
ho acquistato una Giulietta 2.0 jtdm 175cv TCT Exclusive Rossa con Sport Pack...(non vedo l'ora di provarla)
eyebrows.gif
qualcuno con esperienze?

Non mi è ancora ben chiara la differenza che si ha tra assetto normale e asssetto sportivo dello sport pack e cosa (sempre a livello di componentistica) cambia impostare il DNA a Dynamic.

Grazie

Ciao

Mattia
 
Re: Giulietta 175cv TCT

Ottima scelta complimenti anche il colore è stupendo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta 175cv TCT

presa nuova?? c.q grande auto.........:me_gusta_mucho:
 
Re: Giulietta 175cv TCT

Ciao... complimenti x l'ottimo acquisto...

Si tratta dell'aggiornamento del vecchio 2.0 JTDm 170cv, portandolo a 175cv e rivedendo un po' di cosette...
Spostando il selettore DNA nella posizione DYNAMIC, hai un incremento di coppia da 320Nm (Natural) a 350Nm (e si faranno sentire) a 1750 Giri/min oltre ad avere maggiore rigidità nello sterzo ed una maggiore sensibilità del pedale dell'acceleratore.
Per quanto riguarda lo sport pack, avrai anche l'assetto sportivo, quindi l'auto sicuramente più rigida, forse leggermente più bassa rispetto alla versione normale... mentre sulla QV sicuramente l'assetto è ideato per abbassare la vettura. Quindi x quanto riguarda il comfort, nonostante l'assetto ed i 18", credo che non avrai eccessivi problemi di rigidezza...
Ancora complimenti x l'allestimento Exclusive... praticamente non manca nulla. ;-)

Tienici aggiornati...
 
Re: Giulietta 175cv TCT

si nuova nuova :) :) ero indeciso inizialmente se prenderla usata, ma il nuovo motore e le nuove tecnologie (Uconnect etc...) hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso il nuovo...
 
Re: Giulietta 175cv TCT

Donovan, ho messo volutamente il Pacchetto Sport, e non il Pacchetto Sportiva perchè volevo tenere i cerchi da 17''.
Il pacchetto sportiva mi obbligava a mettere i cerchi da 18'' che tra l'altro erano fuori dal pacchetto e avrei dovuto pagare ulteriori 750 euro. Tra i due pacchetti ho notato che la sostanziale differenza sta solo nell'iimpianto frenante maggiorato Brembo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sul nuovo dispositivo Uconnect è possibile farci girare qualche formato video per caso? o magari farlo girare sul cellulare e tramite bluetooth/cavo visualizzarlo sull'Uconnect?