Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Re: info antifurto giulietta

ed è il metasystem? come ti trovi? come mai dici di aver fatto bene?
si è lui mi trovo benissimo.. io te lo consiglio,ora che mi ricordo mi disse di non metterlo perche me lo aveva promesso in omaggio ;),furbo lui..:lol2:
 
Re: info antifurto giulietta

interessante, ma io lo preferirei GPS
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

ciao a tutti che antifurto mi consigliate su giulietta ? quello tra gli optional safe lock da 390 euro , il block shaft , il satellitare o altro consigliatemi?????
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

ciao a tutti che antifurto mi consigliate su giulietta ? quello tra gli optional safe lock da 390 euro , il block shaft , il satellitare o altro consigliatemi?????

dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere. Ci sono tanti tipi di antifurto e ognuno di essi ha pro e contro

il migliore è l'antifurto satellitare gestito da un'assistenza ma, ovviamente costa di più.
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere. Ci sono tanti tipi di antifurto e ognuno di essi ha pro e contro

il migliore è l'antifurto satellitare gestito da un'assistenza ma, ovviamente costa di più.

Avrei pensato al block shaft in abbinamento con l antifurto satellitare dell assicurazione o è migliore quello elettronico che danno come optional sulla giulietta rispetto al block shaft?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Avrei pensato al block shaft in abbinamento con l antifurto satellitare dell assicurazione o è migliore quello elettronico che danno come optional sulla giulietta rispetto al block shaft?

allora... quello dell'alfa romeo non è altro che un semplice antifurto a sirena con sensori volumetrici. Quindi nessun controllo remoto ma solo segnale acustico.
Per quanto riguarda il block shaft è una cosa in più che puoi mettere ma dovresti ricordarti di inserirlo e disinserirlo manualmente ogni volta.

Se hai già intenzione di mettere un antifurto satellitare controllato va bene... risparmi sull'assicurazione dopo pochi anni e sei tranquillo. Se ne fai mettere uno integrato con la centralina di apertura e chiusura auto è ancora meglio.
Tieni conto che oltre al volumetrico l'antifurto satellitare aftermarket ha altri sensori che l'antifurto alfa romeo non ha.

L'unico contro del satellitare autogestito è che hai un canone annuo da pagare
 
Antifurto (satellitare?)

Ciao!!!

ho provato a cercare ma non ho trovato risposte alle mie domande, e quindi provo a chiedere!

Ho intenzione di cessare la copertura Furto e Incendio e di prendere un Antifurto per la mia amata.
Sono fortemente indeciso se prendere un antifurto classico, oppure uno di quelli satellitari (budget limitato = tracker ebay)

Per prima cosa mi piacerebbe sapere le vostre opinioni/esperienze.

L'auto riposa di notte in un posto auto sotterraneo protetta da sistema di videosorveglianza (sperando che non sia solo di bellezza..) mentre di giorno e' parcheggiata nel parcheggio dell'ufficio a portata di sguardo. Quindi i veri rischi sono durante le ferie (solitamente parto in Aereo) e nel tempo libero (supermercato, gita fuori porta, ecc..).

In base al mio "profilo di rischio" sarei orientato per un satellitare, cosi' da sapere dove si trova l'auto.

Ma qui sorge una perplessita'.. vedendo su ebay ce ne sono per tutte le tasche, ho visto un modello (non riporto il nome per non fare pubblicita') con centralina, antenna GPS, antenna GSM, e rele' per spegnere il motore (che non collegherei).

Il dubbio che mi assale e' questo.. ipotiziamo che l'auto non sia al suo posto quando torno a prenderla, chiamo un paio di santi e poi attivo il tracker. Se l'auto e' stata portata in un box dove il GPS non arriva, il sistema mi comunica l'ultima posizione valida oppure mi da picche??

Altri consigli/suggerimenti?

Grazie a tutti!!

Roby :)
 
Re: Antifurto (satellitare?)

Ciao!!!

ho provato a cercare ma non ho trovato risposte alle mie domande, e quindi provo a chiedere!

Ho intenzione di cessare la copertura Furto e Incendio e di prendere un Antifurto per la mia amata.
Sono fortemente indeciso se prendere un antifurto classico, oppure uno di quelli satellitari (budget limitato = tracker ebay)

Per prima cosa mi piacerebbe sapere le vostre opinioni/esperienze.

L'auto riposa di notte in un posto auto sotterraneo protetta da sistema di videosorveglianza (sperando che non sia solo di bellezza..) mentre di giorno e' parcheggiata nel parcheggio dell'ufficio a portata di sguardo. Quindi i veri rischi sono durante le ferie (solitamente parto in Aereo) e nel tempo libero (supermercato, gita fuori porta, ecc..).

In base al mio "profilo di rischio" sarei orientato per un satellitare, cosi' da sapere dove si trova l'auto.

Ma qui sorge una perplessita'.. vedendo su ebay ce ne sono per tutte le tasche, ho visto un modello (non riporto il nome per non fare pubblicita') con centralina, antenna GPS, antenna GSM, e rele' per spegnere il motore (che non collegherei).

Il dubbio che mi assale e' questo.. ipotiziamo che l'auto non sia al suo posto quando torno a prenderla, chiamo un paio di santi e poi attivo il tracker. Se l'auto e' stata portata in un box dove il GPS non arriva, il sistema mi comunica l'ultima posizione valida oppure mi da picche??

Altri consigli/suggerimenti?

Grazie a tutti!!

Roby :)

Beh bisognerebbe conoscere le caratteristiche del modello in questione ma in teoria dovrebbe riconoscere lo "spostamento non autorizzato" e inviarti una segnalazione via SMS (se hai configurato la SIM) con la posizione GPS registrata.

Se poi ha un tracker continuo e se è programmato per farlo dovrebbe mandare periodicamente un LOG con tutti gli spostamenti fino al momento in cui è riuscito a registrarli oppure mandarti il log a una tua richiesta tramite comando SMS. Di solito i sistemi non AUTOGESTITI dovrebbero essere in grado di farlo poi ovviamente, come ho scritto prima, dipende da modello a modello
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Googleggiando sono riuscito a scovare il manuale di istruzioni e pare proprio che sia in grado di mandare l'ultima posizione nota. Inoltre, come facevi notare, si ha la possibilita' di avere una segnalazione in caso di movimento non autorizzato.

Vostra opinione, puo' essere una scelta sensata o meglio optare per un antifurto "normale"?

Roby

Se e' consentito scrivo il modello..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Googleggiando sono riuscito a scovare il manuale di istruzioni e pare proprio che sia in grado di mandare l'ultima posizione nota. Inoltre, come facevi notare, si ha la possibilita' di avere una segnalazione in caso di movimento non autorizzato.

Vostra opinione, puo' essere una scelta sensata o meglio optare per un antifurto "normale"?

Roby

Se e' consentito scrivo il modello..

Guarda ti dico che in tutta sincerità anche io all'inizio volevo optare per la soluzione che stai pensando anche tu e avevo già iniziato a cercare e a informarmi.

Poi alla fine ho deciso di optare per l'antifurto satellitare autogestito per usufruire di uno sconto con l'assicurazione e mantenere il furto e incendio.
In questo modo sono più tranquillo io, e non ho impegni sul pagamento di un piano tariffario per la SIM