Giulietta - Antifurto AFTERMARKET - Tutto Qui!

Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

La mia situazione e' un po piu' complessa, mi sono trasferito all'estero e quindi non ho idea se qui sia possibile avere riduzioni sul costo dell'assicurazione. Quest'anno ho fatto la kasko essendo il primo anno qui, ma per il prossimo anno volevo provare a risparmiare qualcosina ma al tempo stesso dormire tranquillo

(Ormai la Giuly ha 4 anni.. sembra ieri che l'ho ritirata dal concessionario <3 <3)
 
Ultima modifica:
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

sono indeciso se mettere il block shaft qualcuno che ce l'ha può consigliarmi?
sul libretto c'è scritto che invalida la garanzia
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ciao a tutti! Io ho l'antifurto della lineaccessori, quello Meta System. A volte mi capita che in marcia il led si accende da solo e rimane fisso per poi spegnersi dopo qualche metro. Una cosa simile mi capita sempre a volte quando chiudo la macchina, non parte a lampeggiare il led finché non premo nuovamente il pulsante di chiusura. Qualcuno sa dirmi il motivo? Grazie!
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Anche io sarei interessato a sapere se facendo montare un allarme aggiuntivo decade la garanzia...anche perchè io ho un estensione a 5 anni...
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Anche io sarei interessato a sapere se facendo montare un allarme aggiuntivo decade la garanzia...anche perchè io ho un estensione a 5 anni...

Ciao

beh io ho fatto montare un antifurto satellitare da un elettrauto che conosco e sia Alfa Romeo sia l'elettrauto mi hanno assicurato che la garanzia non decade con il montaggio di questo sistema di sicurezza. Anche perchè l'installazione è certificata da un installatore autorizzato dalla società dell'antifurto. Io me lo sono fatto rilasciare.

Infatti su quell'aspetto LE OFFICINE SERIE non mi hanno mai fatto problemi in merito. Se chiedi ti risponderanno la stessa cosa
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ciao

beh io ho fatto montare un antifurto satellitare da un elettrauto che conosco e sia Alfa Romeo sia l'elettrauto mi hanno assicurato che la garanzia non decade con il montaggio di questo sistema di sicurezza. Anche perchè l'installazione è certificata da un installatore autorizzato dalla società dell'antifurto. Io me lo sono fatto rilasciare.

Infatti su quell'aspetto LE OFFICINE SERIE non mi hanno mai fatto problemi in merito. Se chiedi ti risponderanno la stessa cosa
Ciao...ma se invece io farei montare un satellitare da un'assicurazione,dato che uso l'auto tre volte a settimana,risparmierei sull'assicurazione e non decadrebbe la garanzia?grazie
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Ma montare in AFTERMARKET l'antifurto originale, quello con il superbloccaggio?

Nessuno ci ha pensato?

È tutto già cablato.

image.jpg

P.S.
Io l'ho fatto, ad esempio.
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Polinesiano...ma cosa fa...blocca le porte ed è anche sonoro?e con questo non decade la garanzia?
 
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Sonoro ovviamente e completamente integrato con la vettura.

Sul matrix compaiono tutti gli avvisi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto Giulietta aftermarket - Tutto Qui

Scusa l'ot. Potresti spiegarci meglio? Di cosa c'è bisogno per montare l'originale?