Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Metti i 17 e vedrai già dei miglioramenti perché la spalla passa da 40 a 45 e la gomma così ammortizza di piu inoltre se metti gomme non troppo sportive la spalla e meno rigida e migliora qualcosa anche li i 16 te lo sconsiglio perché cambia radicalmente auto e diventa un barcone!! Inoltre se hai i brembo sotto i 17 non si può andare..
Infatti provo con i 17 con gomme meno sportive, attualmente ho i 18 con le p7 con 1000 chilometri, quindi in teoria mi costerebbe poco il cambio gomme
Comunque sopra ho fatto un pò di confusione, la mia è una sport carbon edition con Pack Carbon Look e Pack Veloce - Giallo Corsa
Quindi in teoria l'assetto è quello normale?
 
Le p7 non sono molto sportive ma comunque sono ottime le avevo prima ora ho messo le pzero e quelle sono molto più rigide..
 
Le p7 non sono molto sportive ma comunque sono ottime le avevo prima ora ho messo le pzero e quelle sono molto più rigide..
ok ,speriamo bene, in settimana monto i cerchi da 17 e poi vedo se il confort di guida migliora, non è possibile avere mal di schiena dopo 50 chilometri😨
cmq per il discorso dell'assetto rigido, è dato dai cerchi da 18? perchè è come se avessi lo sport pack
 
L'assetto sport pack non è spaccaschiena,
ce l'ho io
fai attenzione al tipo di gomme e all'indice di carico, fai attenzione se sono quelle extra load possono essere molto rigide, dipende dal modello di gomma
 
Io avevo sport pack con 17 e sono passato a B8, non ho mai riscontrato questo problema.
 
Assetto rigido e molto soggettivo per alcuni può essere rigido per altri no.. poi dipende anche da che problemi si hanno fisicamente ecc..
 
  • Like
Reactions: None
Io avevo sport pack con 17 e sono passato a B8, non ho mai riscontrato questo problema.
Stamattina sono passato dal gommista, mi ha consigliato un cerchio da 17 con gomme estive continental, mescola morbida, anche i cerchi multi razza erano carini...
Ma per b8 cosa intendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina sono passato dal gommista, mi ha consigliato un cerchio da 17 con gomme estive continental, mescola morbida, anche i cerchi multi razza erano carini...
Ma per b8 cosa intendi?
Ammortizzatori sportivi Bilstein B8. Io ho i B6 con cerchi 18 e assetto sportivo...una goduria.
 
  • Like
Reactions: molly65