Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Da quello che vedo non hanno "il gancio" interno ma sono "elastiche" basta fargli fare un giro di ruota e si posizionano da sole.
Giusto?
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Da quello che vedo non hanno "il gancio" interno ma sono "elastiche" basta fargli fare un giro di ruota e si posizionano da sole.
Giusto?

si, nel link c'è il video.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Certo io le ho sempre dietro in quel periodo perchè è obbligatorio, sicuramente nel nord italia e non solo molte città avranno obbligato ad averle dietro anche in pieno centro, a Livorno quando nevica se nevica massimo due giorni se ne và,
Io le catene comunque le avevo anche quando non era oggligatorio, la sicurezza avanti a tutto.
Obbligo in città ?
Non l'avevo mai sentito....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Obbligo in città ?
Non l'avevo mai sentito....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
A Modena sono obbligatorie anche in città.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

A Modena sono obbligatorie anche in città.
A Modena...?
Questa si che é bella !
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

buongiorno,
sono stata in un negozio rivenditore di catene da neve e mi hanno detto che è necessario comprare le 7mm per evitare di rovinare l'auto. allora ho scritto alla KONIG che invece mi ha risposto che le 9mm sono compatibili.
Sinceramente mi resta il dubbio se ci siano rischi di rovinare qualcosa con le 9mm.
Da tua/vostra esperienza spassionata (magari il rivenditore voleva vendere le più costose?!) cosa è meglio comprare?
grazie
a.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

buongiorno,
sono stata in un negozio rivenditore di catene da neve e mi hanno detto che è necessario comprare le 7mm per evitare di rovinare l'auto. allora ho scritto alla KONIG che invece mi ha risposto che le 9mm sono compatibili.
Sinceramente mi resta il dubbio se ci siano rischi di rovinare qualcosa con le 9mm.
Da tua/vostra esperienza spassionata (magari il rivenditore voleva vendere le più costose?!) cosa è meglio comprare?
grazie
a.
Meglio 7mm.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

buongiorno,
sono stata in un negozio rivenditore di catene da neve e mi hanno detto che è necessario comprare le 7mm per evitare di rovinare l'auto. allora ho scritto alla KONIG che invece mi ha risposto che le 9mm sono compatibili.
Sinceramente mi resta il dubbio se ci siano rischi di rovinare qualcosa con le 9mm.
Da tua/vostra esperienza spassionata (magari il rivenditore voleva vendere le più costose?!) cosa è meglio comprare?
grazie
a.

Mi sa che le 9mm costano la metà rispetto alle 7mm, il lum dice 9mm però se vai di 7mm sei più sicuro, come dice il Capitano.
 
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

si grazie, a questo punto faccio la spesa una volta, la faccio bene e mi tolgo il pensiero!
mercì
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Ragazzi, mi confermate che con le ruote da 16 le catene da 9 mm vanno bene?