Giulietta Cosa fare prima di ritirarla?

Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ma ragazzi, gli optional dovrebbero esserci tutti, salvo rari casi.
Il controllo serve più che altro per verificare eventuali problemi, incongruenze, graffi, ecc.

Il mio problema e che ho fatto cambiare l'ordine dal vecchio Premium Pack, al nuovo Premium Pack (65D -> 6KD) e quindi la paura e che il commerciale mi dica "fatto" quando in realtà non è stata fatta una beata ceppa :p
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Io ho controllato solo quanto apparente interno/esterno e la corrispondenza con il n° di telaio, che credo sia la cosa più importante.
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

il più facile una a sul ricircolo aria.

Nella porzione inferiore della manopola di sinistra (dove c'e il tasto dell'AC?) Se c'è la A quindi dovrebbe essere presente il sensore rilevamento odori?
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Nella porzione inferiore della manopola di sinistra (dove c'e il tasto dell'AC?) Se c'è la A quindi dovrebbe essere presente il sensore rilevamento odori?
Penso che NON c'entri nulla.
Anche nella mia c'è la A, ma io non ho quel sensore.

Poi detto da ignorante ... mi sa tanto di fantasia il sensore degli odori ... quali odori ??? Tutti o solo alcuni ??? Per odori cosa si intede anche i profumi ??? Allora mi fa il ricircolo dell'aria e butta in fumo tutti i soldi spesi per il mio Drakkar Noire ?
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Penso che NON c'entri nulla.
Anche nella mia c'è la A, ma io non ho quel sensore.

Poi detto da ignorante ... mi sa tanto di fantasia il sensore degli odori ... quali odori ??? Tutti o solo alcuni ??? Per odori cosa si intede anche i profumi ??? Allora mi fa il ricircolo dell'aria e butta in fumo tutti i soldi spesi per il mio Drakkar Noire ?
Per odori si intende lo smog, cioè se ti trovi dietro ad un camion che fa le fumate nere il sensore lo rileva e ti attiva il ricircolo... quello che non so è la sensibilità che ha comunque è molto utile se vai spesso in galleria o anche in città
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Per odori si intende lo smog, cioè se ti trovi dietro ad un camion che fa le fumate nere il sensore lo rileva e ti attiva il ricircolo... quello che non so è la sensibilità che ha comunque è molto utile se vai spesso in galleria o anche in città
Quindi ha un sensore sensibile ai gas di scarico ? Non c'entrano nulla gli "odori di campagna" o quelli "industriali" che ti fanno arricciare il naso quando viaggi !?
In altre parole è tarato ed è sensibile solo ad alcuni elementi (tipo gas di scarico).
Mi sembrava impossibile che potesse avere uno spettro molto esteso sugli odori.

:aktion086: E se un passeggero fa la puzzetta in macchina il sensore che fa ... apre tutti i finestrini ?:grinser005::lachen001:
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Vi parlo per esperienza personale... controllate all'altezza della divisione delle portiere sia anteriori che posteriori...avete presente gli adesivi con cui chiudono le portiere? ecco la colla è molto potente e con eventuali sbalzi di temperatura può colare e finire sotto lo strato di trasparente, a me è successo, poi ovviamente garanzia e ora per un paio di giorni è in carrozzeria...però se ve ne accorgete al ritiro ve la sistemano subito...spero di esser stato d'aiuto a tutti
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Vi vorrei ricordare che quì non si parla di come e cosa fa il sensore odori...
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Vi vorrei ricordare che quì non si parla di come e cosa fa il sensore odori...

Hai hai hai !!! è intervenuto giustamente MAX a richiamarci all'ordine ...
ha sentito odore di bruciato !!!!
::cop::::cop::::cop:::grinser005::lachen001::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

buahahah
sono senza parole :asd: