Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Sarebbe veramente il caso di nformare il customer care..Ed e' una carrozzeria autorizzata?? Andiamo proprio bene..
Queste cose non vanno lasciate stare...
 
Stasera ho preso la macchina dopo la sostituzione del parabrezza.Non posso dire se hanno fatto un buon lavoro,domani con la luce posso guardare meglio.
Vi allego le foto DSC_0231.jpgDSC_0234.jpg
 
Ho notato che il nuovo parabrezza fa apparire le fessure d'aria sul cruscotto,non so meglio prima o adesso.
domanda:a voi hanno messo lo stesso tipo di parabrezza???
 
Ho notato che il nuovo parabrezza fa apparire le fessure d'aria sul cruscotto,non so meglio prima o adesso.
domanda:a voi hanno messo lo stesso tipo di parabrezza???
Spiegati meglio con il.disvorso delle "fessure d'aria" anche se comunque tutti i parabrezza montati sono dello stesso modello a neno della versione con la fascia azzurrata antiabbagliamento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Spiegati meglio con il.disvorso delle "fessure d'aria" anche se comunque tutti i parabrezza montati sono dello stesso modello a neno della versione con la fascia azzurrata antiabbagliamento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io ho notato che il vecchio parabrezza aveva la fascia nera in basso più alta,ciò nascondeva le fessure d'aria sul cruscotto .ho fatto caso solo quando stavo per fare la foto,con il vecchio parabrezza(stessa posizione della foto)le fessure sul cruscotto erano nascoste dalla fascia nera più alta.non so se mi sono fatto spiegare
 
Sarebbe veramente il caso di nformare il customer care..Ed e' una carrozzeria autorizzata?? Andiamo proprio bene..
Queste cose non vanno lasciate stare...
Ho chiamato, poi durante l'attesa ci ho ripensato e non ho fatto la segnalazione, anche perché hanno montato il pannello lato passeggero a caxxo ( stasera se posso posto le foto) quindi devo ritornarci.....
Non nessuna intenzione di sistemarlo io, ora controllo quello che dice Fulmine per quanto riguarda il parabrezza, che sicuramente non è stato montato dalla carrozzeria ma da quelle ditte che montano solo vetri, sicuramente per l'abitanti della mia zona non indicato acquistare Alfa Romeo, per ovvi motivi.......
 
Salve a tutti. Mi aggiungo anche io alla lista. Sabato notte scorso mentre ero in autostrada (ammetto che ero un po' sopra i limiti), mi è partita la guarnizione del parabrezza, dalla parte del giudatore.
Il lunedì stesso sono passato in autofficina Alfa. Mi hanno confermato, conformemente a quanto da voi scritto nelle pagine precedenti, che occorre cambiare tutto il parabrezza e che si tratta di un difetto arcinoto e in garanzia (la mia garanzia scade ad aprile 2017).
Senonché ieri mi telefonano costernati (mi fido di quell'autofficina Alfa), dicendomi che hanno già ordinato il parabrezza nuovo (con sensori luci-pioggia dato che ho una exclusive) ma non sarebbe uno di quei difetti riconosciuti in garanzia. Ovviamente protesto vivacemente e fermamente, e non poco - anche grazie alla mia esperienza, essendo un legale - e oggi mi telefonano dicendomi che riescono con un altro "codice-intervento" a farmelo passare in garanzia. Tuttavia devo pagare la manodopera.

Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il customer care?
 
Comunque per non saper né leggere né scrivere ho appena chiamato il customer care per la questione manodopera e ho fatto aprire la pratica per l'eventuale rimborso.
 
Salve a tutti. Mi aggiungo anche io alla lista. Sabato notte scorso mentre ero in autostrada (ammetto che ero un po' sopra i limiti), mi è partita la guarnizione del parabrezza, dalla parte del giudatore.
Il lunedì stesso sono passato in autofficina Alfa. Mi hanno confermato, conformemente a quanto da voi scritto nelle pagine precedenti, che occorre cambiare tutto il parabrezza e che si tratta di un difetto arcinoto e in garanzia (la mia garanzia scade ad aprile 2017).
Senonché ieri mi telefonano costernati (mi fido di quell'autofficina Alfa), dicendomi che hanno già ordinato il parabrezza nuovo (con sensori luci-pioggia dato che ho una exclusive) ma non sarebbe uno di quei difetti riconosciuti in garanzia. Ovviamente protesto vivacemente e fermamente, e non poco - anche grazie alla mia esperienza, essendo un legale - e oggi mi telefonano dicendomi che riescono con un altro "codice-intervento" a farmelo passare in garanzia. Tuttavia devo pagare la manodopera.

Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il customer care?
Non devi pagare niente, la garanzia comprende tutto pure la manodopera....
Visto che sei un legale mandali una bella letterina a questi personaggi.....visto che il parabrezza è un noto difetto da anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque per non saper né leggere né scrivere ho appena chiamato il customer care per la questione manodopera e ho fatto aprire la pratica per l'eventuale rimborso.
Non pagare niente cambia officina, questi son dei furboni.