Giulietta quadrifoglioverde tct rosso competizione

FLOWERBED

Nuovo Alfista
26 Maggio 2016
6
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TB
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo! Ho 27 anni e sono di Torino. Ho una Giulietta Q.V. tct del 2015, rosso competizione! Questa per me è la terza Alfa, mi piace proprio buttare i soldi in macchine Nuove ;-) (ma diciamo che ne è quasi sempre valsa la pena).. la mia prima macchina fu una Mito 1.4 Tjet 155cv, nero etna. davvero bella,cerchi da 18'' ... come prima macchina non potevo chiedere di meglio, a volte la rimpiango ancora...ma dopo 2 anni mi innamorai della Giulietta! La comprai sempre nero etna, sempre benzina ma il 1.4 multiair 170cv, allestimento exsclusive, pack sport, una vera bomba! Ma nel Gennaio del 2015 ho pensato che era arivata l'ora di fare il vero salto di qualità...contro la volontà di tutti senza dire niente a nessuno (nemmeno alla mia Girl) FINALMENTE LA TANTO DESIDERATA QUADRIFOGLIOVERDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Per fortuna sono riuscito a comprarla di un colore diverso...purtroppo non ha lo xenon ma per il resto è il TOP!!!Ero proprio curioso di guidare una macchina così potente con il cambio sequenziale al volante ed infatti ne sono rimasto entusiasta...spero di poter condividere con voi pareri consigli ed informazioni ....Grazie ragazzi, ALFISTI SI NASCE ed io modestamente lo nacqui
 
Benvenuto su Club Alfa Matteo!
 
Complimenti e benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto