Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Il prossimo cambio olio per la 1750 prenderò il pakelo
 
Tanto sicuro c'è il selenia visto che prima della consegna dell'auto, in officina Fiat, hanno fatto il cambio olio.

Cosa intendi per "andiamo a caso"?
 
Tanto sicuro c'è il selenia visto che prima della consegna dell'auto, in officina Fiat, hanno fatto il cambio olio.

Cosa intendi per "andiamo a caso"?
Le officine fiat 🤣🤣🤣 guarda di sicuro c è il selenia ma se fanno come hanno fatto con me che mi hanno messo il 5w30 long life allora dirmi pure tranquillo!!! 🤦🏻‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So che è una discussione vecchia ma la riesumo...ho una 159 tbi del 2009 e a breve faro' il cambio olio...ho sempre usato il motul x-cess gen2 5w40....ma è da un po' che ho il tarlo della specifica GH2. Vorrei anche risolvere il problema che alla prima accensione (alla mattina diciamo) per qualche secondo i variatori di fase fanno rumore (come se grattassero)...quindi mi sono deciso e acquistero' questo olio:
Ravenol VMO 5w40
E visto che dovrò portare la 159 dal meccanico vorrei far sostituire la guarnizione tra pescante e pompa olio, ma vorrei mettere quella modificata (allego il link di ebay). Qualcuno ha già provato a fare questa modifica?
Grazie a tutti