Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Cofano aperto e una foto sopra il. Passa ruota e dove lo stai applicando
l'ho applicato solo in quelle posteriori non posso fare altre foto, per quelle anteriori guarda pag. 510 in questo topic
 
Posso dirti una cosa? Avevo lo stesso identico rumore, ho semplicemente risolto spruzzando su tutti gli snodi, quindi alzata, avanti e indietro, schienale con il WD40 è sparito tutto... prova a farlo anche tu!

Sembra di aver risolto il problema..
spruzzando le guide e gli snodi della slitta.. domani collaudo meglio ma già ora sono spariti
 
Buongiorno ho un rumore fastidioso proveniente dal cruscotto lato passeggero e mi sono accorto che lasciando l 'auto esposta al sole scompare qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione pratica ed efficace grazie buona
giornata
 
Ultima modifica:
l'ho applicato solo in quelle posteriori non posso fare altre foto, per quelle anteriori guarda pag. 510 in questo topic
Stamattina ci ho provato ma nn trovo la parte libera dove far passare la gomma piuma senza smontare viti e Piroli del passaruota. Puoi dirmi dove?
 
Stamattina ci ho provato ma nn trovo la parte libera dove far passare la gomma piuma senza smontare viti e Piroli del passaruota. Puoi dirmi dove?
Apri il cofano destra e sinistra
 
Parlo del posteriore. Anteriore ok
con una mano spingi verso l'alto il passaruota e con l'altra infila le dita nello spazio che si crea tra lo stesso e la lamiera esterna che era in appoggio a quel punto tiralo verso il basso e fatti lo spazio che ti serve per infilare i pannellini in gomma piuma una volta inseriti spingi ancora verso l'alto il passaruota e rimettilo nella sede originale.
 
  • Like
Reactions: moro70
Buongiorno ho un rumore fastidioso proveniente dal cruscotto lato passeggero e mi sono accorto che lasciando l 'auto esposta al sole scompare qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione pratica ed efficace grazie buona
giornata

Sezione errata e argomento già trattato ampiamente nella sezione dedicata. E' il tuo primo post e forse non sai che esiste la funzione cerca per verificare se l'argomento che ci interessa è già stato trattato evitando così di aprire discussioni che ci sono già. Per questa volta ti aiuto io, segnalo il tuo post per lo spostamento nella sezione corretta. Lo ritroverai qui: Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II
 
  • Like
Reactions: VURT
con una mano spingi verso l'alto il passaruota e con l'altra infila le dita nello spazio che si crea tra lo stesso e la lamiera esterna che era in appoggio a quel punto tiralo verso il basso e fatti lo spazio che ti serve per infilare i pannellini in gomma piuma una volta inseriti spingi ancora verso l'alto il passaruota e rimettilo nella sede originale.
Scusa ma non riesco. Nel senso senza smontare la ruota posteriore ho notato che nel passaruota c'e' anche una vite nella parte bassa ( per esempio ruota dx nel passaruota posteriore nella parte bassa c'e' una vite che blocca tutto.) Non riesco a trovare il punto che mi hai indicato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, io ho una vibrazione che proviene dal vetro dello specchietto retrovisore esterno sinistro! Quando chiudo la portiera, qualcuno mi sa dire come si smonta la calotta grazie!!!