Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Scusa ma non riesco. Nel senso senza smontare la ruota posteriore ho notato che nel passaruota c'e' anche una vite nella parte bassa ( per esempio ruota dx nel passaruota posteriore nella parte bassa c'e' una vite che blocca tutto.) Non riesco a trovare il punto che mi hai indicato
anche nella mia ci sono punti di fissaggio nella parte bassa però superiormente sono riuscito a fare quanto ti ho descritto senza smontare nulla ...comunque il passaruota devi spingerlo un po' deve piegarsi e sganciarsi dalla parte in appoggio che si trova nella piega della lamiera a quel punto devi infilare le dita e crearti lo spazio tirando verso il basso ...non so come spiegarmi meglio
 
Ok ma se guarda frontalmente la ruota, è a dx o sx? [emoji1]
 
..ho fatto 30...facciamo 31....
Ho un nuovo scricchiolio...che proviene dalla copertura del climatizzatore . Ho cercato ma non ho trovato nulla nella discussione. qualcuno di voi ha questo rumorino e se si come ha ovviato?

Grazie
 
Hai ragione, ma se guardo a sx il passa ruota nella parte bassa dove c'è la piega della lamiera, subito sopra c'è una vite che blocca il passaruota. Allora mia domanda è : tu hai agito dalla parte dx o sx del passa ruota vedendo frontalmente la ruota? Spero di essermi spiegato. In caso contrario sabato cerco meglio
 
Hai ragione, ma se guardo a sx il passa ruota nella parte bassa dove c'è la piega della lamiera, subito sopra c'è una vite che blocca il passaruota. Allora mia domanda è : tu hai agito dalla parte dx o sx del passa ruota vedendo frontalmente la ruota? Spero di essermi spiegato. In caso contrario sabato cerco meglio
Ho agito nella parte superiore centrale praticamente sull'asse della ruota
 
  • Like
Reactions: moro70
nessun service, devi fissare meglio le pasticche , stringendo le alette
Problema risolto finalmente, è bastato far registrare il freno a mano in A. R. e rumore sparito....[emoji28] grazie comunque per l'aiuto [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto