Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

se per modino intendi andando dritto in curva e partendo in 3° forse si... ;-)

Non arrivano manco a 20000km??:eek:
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ragazzi mi sapreste consigliare un paio di gomme che abbiano una durata di almeno 30-40 mila km?
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

per mia esperienza...io ho avuto una 159 e ancora la guido (in attesa della mia giulietta qv) con cerchi TI da 19" e pirelli pzero nero, hanno una buona tenuta ma tendono a consumarsi in fretta, almeno sui 19", i pzero rosso non li conosco ma se sono uguali più di 20000 non li fai
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

per mia esperienza... con cerchi TI da 19" e pirelli pzero nero, hanno una buona tenuta ma tendono a consumarsi in fretta, almeno sui 19", i pzero rosso non li conosco ma se sono uguali più di 20000 non li fai

I PZero Rosso dovrebbero essere più morbidi dei Pzero nero o sbaglio?

..c'arrivano le gomme con la striscia VERDE come in formula uno x indicare il treno morbido.. ahahahhahhahahah
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

I PZero Rosso dovrebbero essere più morbidi dei Pzero nero o sbaglio?

..c'arrivano le gomme con la striscia VERDE come in formula uno x indicare il treno morbido.. ahahahhahhahahah


se i rosso sono più morbidi dei nero misà che farci 20000 km sarà un miracolo allora
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

mamma mia 20000km sono proprio pochi eh?!dovrò informarmi per qualche mescola più dura!!
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ciao ragazzi
io con i PZeroRosso ho fatto 20000 km e sono ancora al 50%.
Secondo me sono più dure delle P Z Nero
il vero problema è la splla troppo ribassata e troppo dura
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

della spalla piccola non è il problema della gomma ma della dimensione...io comunque quando le dovrò cambiare penso che monterò le dunlop sp sport maxx gt
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

domanda..non ho ancora capito.

Le Pzero Rosso sono piu "performanti"?Cioè sono piu estreme delle nere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

esatto sono uno step superiore rispetto alle Pzero nero.

guardate che stavo scherzando prima, con le Pzero Rosso diversi conoscenti sono arrivati ai 25.000\30.000 km tranquillamente, dipende sempre dall'impiego che ne fate.