Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Possibile che io abbia le Pirelli P7 con i 16??
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Possibile che io abbia le Pirelli P7 con i 16??

Possibile :) non so quali siano, ma se sono le stesse che ho io in casa sì, la volvo S40 di mio padre monta quelle: P7 205/55/R16
Sono a 31000 km e vanno tranquille ancora per altri 20000. A me non piacciono, mi sanno di morbide morbide, preferisco quelle dure, sentire il verso dello spiaccicamento sull'asfalto quando fai le curve non mi entusiasma....E la strada che faccio a Torino ha delle curve su cui fischiano come poche...

Quelle della giulietta (pzero rosso) non le ho ancora messe alla prova da farle fischiare, ma per ora so che lo faranno di meno, suppongo che avere 2 pollici in più di cerchio qualcosa faccia :)

Di mio adoro le gomme col disegno simmetrico, queste invece sono tutte bislacche (anche le P7)... peccato perché con 225 mm di battistrada sai che bello vedere un disegno a freccia?? :D
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

luca quindi sui 18 hai le pzero rosso? io ora sulla mia 159 ho le pzero nero da 19" ed hanno una tenuta fantastica spero anche le rosso con i 18"....
ho visto in alcune foto che delle qv avevano le bridgestone...possibile che stanno facendo come hanno per la 159? che alcune uscivano con le pirelli e altre (come me) con le bridgestone...
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Per informazione, stamattina ho controllato le gomme della mia (in preparazione per la consegna), con lo sport pack 17"; ha i Pirelli Cinturato P7.
 
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Per chi è interessato ho trovato questo utilissimo documento del TCS Touring Club Svizzero dove si mettono alla prova dei pneumatici 225/45.
Trai i vari modelli ho individuato quello montato dalla mia Giulietta (continental sport 3) e posso affermare che in questi giorni di bagnato "abbondante" si sono comportate benissimo.

test

Cordiali saluti e buena continuazione delle Ferie a tutti.
 
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

io ho visto ieri una 2.0 jtdm-2 170cv cerchio da 18" con bridgestone potenza
 
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Io 2.0 ho i pzero rosso ottime gomme,ma non so quanto possono durare,quando sono calde,hanno dei sassolini attaccati vicino,da quanto sono morbide...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

io sulla QV ho i 18" pzero rosso...a questo punto passo dai 19" pzero nero della 159 alla versione "rosso" vedremo le differenze!!!!