[GUIDA] Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile

Un circuito chiuso come un compressore non necessita di cambio olio, non avviene nessuna combustione.
E solo questione di conoscere il tema,
L olio può durare 20 anni senza problemi.
Poi se vogliamo ingrassare le officine accomodatevi , sarebbe bene dare informazioni certe , che informazioni di corridoio per sentito dire .
La macchinetta di cui parli recupera solo l olio che viene trascinato dal gas quindi grammi XXX poi lo pesa, e lo rimette dentro la stessa quantità, ......
La macchina non fa il cambio olio al climatizzatore , questo e certo .......
E l olio che rimette probabilmente e lo stesso che ha aspirato con il gas .
Se vogliamo crede a cose fantasiose accomodatevi pure ciao .
Non e detto che un circuito debba perdere a prescindere , si carica quando non raffredda........
Non esistono circuiti sigillati al 100 % mai c'è sempre una perdita, in questo Universo non esiste la precisione al 100%,ma c'è sempre un'approssimazione in tutte le cose.... In un'auto il livello era sceso ma ancora funzionava bene, ma con la ricarica funziona nettamente mey, in un'altra Giulietta il libertà circa a metà non funzionava più bene, in Alfa mi hanno detto che era da sostituire il sensore , in altre 2 officine mi hanno detto di fare la ricarica , ho fatto la ricarica e tutto funziona perfettamente da oltre 1 anno. Poi se tutto funziona bene, non è necessario fare nulla. Comunque l'0lio del compressore è stato cambiato, adesso non so sente affatto quando funziona, prima era rumoroso.
Scusate gli errori del suggeritore automatico.
 
Tagliandi a 10.000 km,
Filtro gasolio a 30.000 km ,
Ricarica climatizzatore quando non serve,
Bisogna cambiare l olio climatizzatore,
Le pasticche si cambiano a metà usura,
Le gomme pure si cambiano a metà usura, .......
Poi che altro c'è da fare ..........così mi aggiorno che sono rimasto indietro, ho 240.000 km , e non ho mai cambiato l olio del clima.....

.
 
Ho già scritto che se tutto funziona non si deve fare nulla, ma x il clima, x il resto l'auto è una " croce " è una sofferenza continua, più si soffre e più poi si andrà in paradiso.... L'ho già scritto, qualcuno mi ha risposto che è libertà... ma anche la droga è libertà x i drogati....
 
Ultima modifica:
Se vogliamo siamo liberi di buttare i nostri soldi , ma io non mi sentirei di consigliare manutenzioni inutili ,
Ma se fare una manutenzione INNUTILE ci fa dormire più sereni ben venga abbiamo risparmiato sui ansiolitici e farmaci per dormire.
Possiamo anche fare l amore con la Giulietta , ma sinceramente per me e un mezzo di trasporto niente di più, l amore lo faccio con un bella gnocca.
Detto questo siamo liberi di spendere i nostri soldi come meglio ci garba,
Anche su manutenzioni inutili Notte a tutti .
 
Salve, il sensore antibrina su ecuscan non mi compare e dall'ultima foto della guida a pag.1 sembrerebbe che il sensore tolto sia quello della temp. Aria ventola piedi dx. Che mi dite?
Io avevo problemi con il sensore superiore sx. L'ho tolto, l'ho maneggiato un po ed è tornato nella norma, vediamo quanto resiste.
 
Sensore destro bisogna togliere il cassetto per arrivare .........
Sensore sinistro bisogna togliere il cruscotto per arrivare .........
Ma la domanda quale e ?
 
Sensore destro bisogna togliere il cassetto per arrivare .........
Sensore sinistro bisogna togliere il cruscotto per arrivare .........
Ma la domanda quale e ?
He no caro mio ho fatto lavori che forse ti sogni, si ammetto che ti vien voglia di bruciare l'auto nel farlo ma son riuscito a togliere il sensore superiore dx senza rimuovere il cassetto.
Ammetto che ho sbagliato a scrivere, a sx non ho toccato nulla.
La domanda è voi chiamate antibrina i sensori temperatura aria? O è un altro sensore? Dove si trova?
 
E no caro mio.......
Il sensore non e quello che dici.......
E vicino il filtro aria abitacolo......
Come vedi non hai ancora fatto lavori che ci sogniamo ...................
Se vuoi stupirci siamo qua ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sensore ho sistemato dunque? Il programma mi dice sensore aria dx
 

Allegati

  • Screenshot_20230812_104824_Gallery.jpg
    Screenshot_20230812_104824_Gallery.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • Screenshot_20230812_104859_Gallery.jpg
    Screenshot_20230812_104859_Gallery.jpg
    224.1 KB · Visualizzazioni: 60
  • Screenshot_20230812_104855_Gallery.jpg
    Screenshot_20230812_104855_Gallery.jpg
    213.1 KB · Visualizzazioni: 62