[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Per cambiare l'ora vai su " Menù -info veicolo-impostazioni veicolo-( impostazioni veicolo)-data" poi spunta sincroniz. orologio radio. Fatto sincronizzata l'ora.
Con l’interfaccia originale alfa romeo questo è quello che mi compare, non mi fa modificare l’orario dall’alpine.
 

Allegati

  • 8109F4E1-206F-4D51-809D-C99CB3734C69.jpeg
    8109F4E1-206F-4D51-809D-C99CB3734C69.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 109
Devi avere anche un'altra schermata dove accedere all'orologio. Ci sono 2 schermate, una solo per regolare ora su Alpine e una per sincronizzare i 2 orologi.. Domani faccio delle foto e poi vediamo passaggio per passaggio.
 
Non ho ancora fatto le foto. Tu hai risolto?
 
Non ancora, ho ancora i km lampeggianti, lunedì prossimo la porto in alfa per il tagliando, spero che riescano loro a risolvere
 
Ho portato la vettura presso alfa romeo ma mi hanno detto che non è possibile allineare la proxy in quanto la macchina è nata con uconnect 5 pollici e non è possibile farlo, a questo punto mi sa che l’unica cosa che posso fare è installare l’ultima interfaccia di alpine e sperare che non lampeggino più i km
 
Ho portato la vettura presso alfa romeo ma mi hanno detto che non è possibile allineare la proxy in quanto la macchina è nata con uconnect 5 pollici e non è possibile farlo, a questo punto mi sa che l’unica cosa che posso fare è installare l’ultima interfaccia di alpine e sperare che non lampeggino più i km
esatto, cambia l'interfaccia con quella alpine, le Giulietta che escono con il pack tech hanno una configurazione del body computer differente rispetto alle vetture nate con UConnect (il codice ricambio del body conputer è diverso).

Io ho messo l'Alpine non ufficiale Alfa sfruttando l'interfaccia venduta da Alpine stessa, e la vettura ha riconosciuto tutto senza dover fare alcun allineamento proxy.
 
Ho installato la nuova interfaccia, funziona benissimo, l’unico problema è che quando regolo le impostazioni dell’orario ogni volta che spengo la macchina torna alla regolazione AM PM invece delle 24 ore, come se non riuscisse a salvare, a qualcuno di voi è capitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con 350 euro monti un modulo aa/cp sul tuo 6.5" originale e non perdi niente e lasci anche l'estetica originale.
il l'ho montata è risulta molto problematica, soprattutto quando perde l'allineamento del touch ed è difficilissimo sistemarlo... il questo sistema lo sto eliminando del tutto passando ad Alpine!!! Sconsiglio vivamente di acquistare il modulo aggiuntivo per Uconnect 6.5 venduto da ENG... soldi spesi inutilmente a mio parere