[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Aggiungo: i sensori parcheggio si vedono, ok, anche quelli anteriori?
 
Sembrerebbe di sì, bisogna spender 150 euro e provare, al limite si fa il reso…. Se avessi un po’ di tempo lo farei subito
 
  • Like
Reactions: Ro60
Sembrerebbe di sì, bisogna spender 150 euro e provare, al limite si fa il reso…. Se avessi un po’ di tempo lo farei subito
150 euro? Il kit AR ILX 705 comprensivo d'interfaccia costa 950 euro.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Grazie mille a tutti! Alla fine sono riuscito ad installarlo con l’interfaccia originale Alfa, funziona benissimo però ora ho i km che lampeggiano, immagino di dover fare un allineamento proxy, oltre a questo devo portare tutte le funzioni di uconnect nel display Matrix?
Grazie ancora
Ciao, le funzioni non dovresti riportarle sul display Matrix (non credo nemmeno che si possa fare). Anche perchè le funzioni che prima vedevi sullo Uconnect, adesso immagino mi confermerai che le vedi nelle "impostazioni veicolo" della radio. Per quanto riguarda i kilometri che lampeggiano, prova a staccare la batteria per una mezz'oretta. Dovrebbe andare a posto così
 
  • Like
Reactions: Ettore Palma
Mi aggancio a questa discussione per capire una cosa: passando da U Connect 6.5 ad Alpine ILX 705 AR con la sua interfaccia, mi sapete dire con assoluta certezza se le schermate performance vengono visualizzate? Ho visto anche sul tubo che i comandi volante, fari, DNA vengono visualizzate,ma le schermate temperatura acqua, voltaggi e assorbimenti batteria, temperatura gas di scarico, vengono visualizzati? Grazie!
Intendo queste schermate:
20230403_131902.jpg
20230403_131605.jpg
 
Ciao, le funzioni non dovresti riportarle sul display Matrix (non credo nemmeno che si possa fare). Anche perchè le funzioni che prima vedevi sullo Uconnect, adesso immagino mi confermerai che le vedi nelle "impostazioni veicolo" della radio. Per quanto riguarda i kilometri che lampeggiano, prova a staccare la batteria per una mezz'oretta. Dovrebbe andare a posto così
Ciao, ho utilizzato l'interfaccia originale Alfa Romeo che non permette di recuperare le funzioni uconnect direttamente sulla radio, infatti non compaiono sulle impostazioni veicolo, quindi mi trovo con la macchina attualmente con i KM lampeggianti (che penso si possa risolvere con un allineamento proxy) e senza possibilità di cambiare anche le impostazioni orario, volevo capire se fosse possibile evitare di acquistare l'interfaccia per non avere un'ulteriore spesa portando le impostazioni sul display matrix. Grazie mille
 
Le impostazioni dell'ora si cambiano da un sotto menù e si allineano a quelle dell'auto in automatico.
Ho l'Alpine non brandizzato e vi posso dire che si perdono le impostazioni uConnect se poi qualcuno riesce ben venga.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Se volete esseri sicuri di non spendere inutilmente euro telefonate al centro Alpine Italia il tecnico è persona disponibile meglio di così.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cambiare l'ora vai su " Menù -info veicolo-impostazioni veicolo-( impostazioni veicolo)-data" poi spunta sincroniz. orologio radio. Fatto sincronizzata l'ora.