Ho provato la Giulietta...Ottime prime impressioni

ragazzi anche io oggi ho provato la giulietta:D mille pregi,veramente,un motore potentissimo 170 cv!!!ho fatto solo qualche km e ho notato tre difetti:lo sterzo non si puo guardare a mio avviso e' bruttissimo,privo di personalita' e' 100x 100 fiat::cop:: le alette parasole sono uguali a quelle delle 147,non becca il sole manco a morire col risultato che si viene abbagliati,il 3 difetto e' piu' una mancanza...motori diesel di 105 e 170cv,ma uno di mezzo no???:confused: un 150 cv magari...mah! comunque a parte queste tre cose e' bellissima,io quando vedo una bella macchina mi avvicino e accarezzo il muso le fiancate...e con lei l'ho fatto...certo c'era gente che mi prendeva per pazzo:lol2:......sicuramente non erano alfisti:)
 
arriverà entro la fine dell'anno il 2.0 MjetII da 140 cv

p.s. le macchine le accarezzo anche io... :)
 
arriverà entro la fine dell'anno il 2.0 MjetII da 140 cv

p.s. le macchine le accarezzo anche io... :)

io non ci vado ne a provarla ne a vederla ... altrimenti la mia 147 fa un viaggio verso il concessionario ... e con 2500km sulle spalle non e' contenta :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Lo so ma come si dice...La speranza è l'ultima a morire... :D

anche se purtroppo il detto prosegue dicendo che chi visse sperando morì...:WC:

Povera Alfa...Si meriterebbe molto di più...

a cosa ti riferisci con povera alfa si meriterebbe molto di più ?
 
cioè si meriterebbe di avere una gamma completa degna del marchio che porta, purtoppo per 2\3 anni ci troveremo in concessionaria solo mito giulietta e una vecchietta di nome 159...
 
a cosa ti riferisci con povera alfa si meriterebbe molto di più ?

Ti ha già risposto l'utente sotto...

La Fiat fa un lavoro finalmente buono...

Tuttavia non si ricorda o non si vuole ricordare Alfa Romeo, un marchio che non teme confronti con NESSUNO.

In cuor mio spero che prima o poi qualcuno la rilevi, ne faccia un marchio a sé stante in grado di reggersi sul mercato, che faccia rivivere lo spirito Alfa (che mi è stato tramandato in famiglia), riducendo i rapporti con le leggi di mercato al minimo...Anche perché se si producessero auto all'altezza della fama, l'Alfa Romeo non avrebbe bisogno di far parte di alcun gruppo secondo me!Sono un povero sognatore innamorato del nostro marchio?forse..

Tempo fa si vociferava di un gruppo Alfa-Maserati che poi si è rivelato solo una joint venture per la 8C....Che dire se non peccato?

Avere una Mito e Giulietta di derivazione Fiat ed una 159,Brera-Spider, un'ammiraglia seria e una 8c di derivazione Maserati sarebbe stato troppo. Non il sogno di cui parlavo prima, ma sempre meglio di niente!

Tutto sommato accontentiamoci. C'è chi compra auto straniere convinto di star meglio, spendendo di più, per poi dover tristemente ammettere che il gioco non valeva la candela...Almeno questo :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avevo capito bene allora... condivido pienamente... buonagiornata raga :)... quanto cavolo manca...