Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Precisazione per precisazione
che lavori in una ferramenta l'hai scritto tu in un altro 3D dove ho sottoscritto anch'io, forse non te ne sei accorto. Ed ho ribadito che tutti i lavori hanno pari dignità.
Per me é chiusa qui.
 
Nemmeno TU lo sei né tantomeno TI permetterei di esserlo e non me ne frega niente se scherzi con i tuoi amici.
NON travisare ciò che ho scritto perché non c'entra nulla questa risposta.

precisazione per precisazione
io scherzo sempre e tranquillamente con i miei amici ma ne lei mod polinesiano ne gli utenti ninodec e grattugia lo siete.. cosa talaltro ribaditavi in più occasioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il profilo informazioni degli utenti è pubblico.
Parlare con il muro (NON HO SCRITTO muLo) è inutile.

Precisazione per precisazione
che lavori in una ferramenta l'hai scritto tu in un altro 3D dove ho sottoscritto anch'io, forse non te ne sei accorto. Ed ho ribadito che tutti i lavori hanno pari dignità.
Per me é chiusa qui.

ORA CORTESEMENTE STOP PER DAVVERO.
 
Piccola precisazione di servizio, giusto per ENTRARE in polemica con chi vive di POLEMICA, io non trovo nulla di offensivo in nessuna risposta che ti hanno dato.
Anzi ad essere precisi sei tu che hai trasceso dando del "LECCACULO" ed addirittura ventilando con la parolina REQUIEM un augurio che MAI avrei voluto leggere, ma ho lasciato correre per tre motivi:
1) siamo in zona franca (relativamente) e qui si è più tolleranti.
2) credevo che si riuscisse a scherzare/ridere tra tre ultraquarantenni ed un " ..essantaduenne", ma è evidente che non tutti ci riescono.
3) pensavo fosse possibile prenderci "per il culo" (adotto il tuo stesso linguaggio, visto che adori questa parola) senza trascendere SISTEMATICAMENTE sullo stesso argomento: padroni, servi et simila.

Assodato che è evidente che con te non si può scherzare, che ti porti dietro un qualche imprecisato trauma che ti fa vedere padroni e servi ovunque, dichiaro UFFICIALMENTE CHIUSO questo pacifico (finora) botta e risposta che RIBADISCO, credevo INGENUAMENTE, fosse corrisposto anche da te.
Ancora una volta ti ho sopravvalutato.

Caro NINODEC e GRATTUGIA, gentilmente STOPPIAMOLA QUI.








ASTENETEVI DAL RISPONDERE A QUESTO POST, se avete domande usate i PM.
ultraquarantenne a chi? ahahahahahah ho 34 anni io [emoji38]2:
precisazione per precisazione
io scherzo sempre e tranquillamente con i miei amici ma ne lei mod polinesiano ne gli utenti ninodec e grattugia lo siete.. cosa talaltro ribaditavi in più occasioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non siamo amici?[emoji17]
 
Nemmeno TU lo sei né tantomeno TI permetterei di esserlo e non me ne frega niente se scherzi con i tuoi amici.
NON travisare ciò che ho scritto perché non c'entra nulla questa risposta.



Il profilo informazioni degli utenti è pubblico.
Parlare con il muro (NON HO SCRITTO muLo) è inutile.



ORA CORTESEMENTE STOP PER DAVVERO.
non avevo letto eh... blocca il ban!!! [emoji38]2:
 
Vabbò torniamo alle classiche barzellette, vediamo cosa trovo in rete...
Un signore va in ferramenta per acquistare delle viti.
Il titolare, un tipo molto pignolo, comincia a chiedergli la lunghezza ma il cliente non sa rispondete, allora il titolare gli chiede se le vuole con testa a croce o brugola e nuovamente il cliente non sa rispondere.
Il titolare poi gli chiede per cosa servono e la risposta è per fermare un serratura. Il titolare chiede ancora che tipo di serratura, senza avere risposte esaurienti.
Mentre è li che sta ancora discutendo con il cliente arriva Pierino con un water sulle spalle e dice al titolare: "bene adesso hai visto il water, il qulo l'hai visto prima.... mi puoi dare finalmente la carta igienica?".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto