Info su Pneumatico

Anzi correggo graffio.
 
Non è aperta la gomma , da nessuna parte .. solo un po’ di taglietto ..
si apre quando la solleciti, magari quando il tachimetro è verso fondo scala. E poi la tua pellaccia non vale una gomma? e non hai una casko? e il gommista non ti ha fatto l'assicurazione?
E poi nessuno furbo ti rassicurerebbe. Se vuoi tenerla così fai pure di tua iniziativa. Se chiedi i consigli sono di sostituire, mi pare corretto no?
 
  • Like
Reactions: evilugano
Che marca è la gomma?
 
  • Like
Reactions: Tony95
Che marca è la gomma?
Goodyear 4 stagioni
Il gommista mi ha detto che dipende dal tipo di gomma e non è taglio da preoccuparsi .. la gomma ha 2 mesi di vita
si apre quando la solleciti, magari quando il tachimetro è verso fondo scala. E poi la tua pellaccia non vale una gomma? e non hai una casko? e il gommista non ti ha fatto l'assicurazione?
E poi nessuno furbo ti rassicurerebbe. Se vuoi tenerla così fai pure di tua iniziativa. Se chiedi i consigli sono di sostituire, mi pare corretto no?
 
bene, hai trovato chi ti ha detto quello che volevi sentirti dire, direi che sei a posto giusto?
 
  • Like
Reactions: evilugano e Atropos
Amico mio , hai ragione te , butto i soldi per sostituire una gomma buona .. bravo 👏🏻.
Sto dicendo che effettivamente riguardando la foto ingrandita e considerato anche il parere del gommista, ho cambiato parere e credo che tu ti possa fidare. è solo un graffio.
 
Ho ricontrollato adesso , non è un taglio è come se ho strisciato vicino ad un marciapiede .. però non capisco.. ma la gomma è integra.
Al 99% non hai strisciato contro un marciapiede altrimenti intorno al taglio ci sarebbero i segni della strisciatura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituire cosi sei a posto.
Non è bello che magari ti scoppia mentre viaggi.