Installazione navigatore aftermarket alfa 159

Re: navigatore

si le info su traffico, lavori in corso, vento allo sbocco da gallerie,... li ha, ma non sempre si aggiornano correttamente.
è un po' quello che mi da fastidio, se no tutto il resto va bene.
 
Re: navigatore

Ciao Alfista....
gia ne stavamo parlando l'altra volta...alla fine mi sono deciso per il Kenwood,e davvero bello, ma credo di prendere quello da 800 e passa eurini, xche quello tuo costa troppo....mi sono informato che ha la predisposizione per i comandi al volante e tutto il resto (altri 100E euro di centralina :mad: )
mi resta solo un dubbio.....tu come lo aggiorni il garmin? intendo se e a pagamento oppure e gratis?e che tipo di aggiornamenti hai a disposizione (mappe, autovelox ecc...) ?

e una cosa importante che voglio valutare....

:decoccio:
 
Re: navigatore

si le info su traffico, lavori in corso, vento allo sbocco da gallerie,... li ha, ma non sempre si aggiornano correttamente.
è un po' quello che mi da fastidio, se no tutto il resto va bene.
a me è sempre aggiornato ...
Ciao Alfista....
gia ne stavamo parlando l'altra volta...alla fine mi sono deciso per il Kenwood,e davvero bello, ma credo di prendere quello da 800 e passa eurini, xche quello tuo costa troppo....mi sono informato che ha la predisposizione per i comandi al volante e tutto il resto (altri 100E euro di centralina :mad: )
mi resta solo un dubbio.....tu come lo aggiorni il garmin? intendo se e a pagamento oppure e gratis?e che tipo di aggiornamenti hai a disposizione (mappe, autovelox ecc...) ?
:decoccio:
si aggiorna con la sd card, si dovrebbero acquistare queste sd dalla garmin ma volendo....puoi aggiungerci i POI, autovelox, puntatori....ci fai quello che vuoi!
e una cosa importante che voglio valutare....
 
Re: navigatore

a me è sempre aggiornato ...

si aggiorna con la sd card, si dovrebbero acquistare queste sd dalla garmin ma volendo....puoi aggiungerci i POI, autovelox, puntatori....ci fai quello che vuoi!


Ok ok...credo di aver capito....:D:D
cmq la mia scelta credo cadra sul dnx5240BT

:decoccio:
 
Re: navigatore

ciao a tutti io mi chiamo cristiano e volevo introdurmi nella discussione con una domanda rivolta a tutti io volevo installare una radio 2DIN aftermarket di marca kenwood che ha praticamente tutto poi girando su internet mi sono imbattuto su un sito che produce radio 2din con navigatore dvd dvx ecc insomma tutto ma la cosa che mi ha sorpreso è di apprendere che questa marca produce una linea di navigatori specifica per auto tedesche,giapponesi,ecc MA NON PER LE ITALIANE questa marca è la zenec che addirittura sulla wo golf la radio si interfaccia perfettamente al dispay multifunzione del quadro strumenti e sui comandi al volante originali della casa senza l'ausilio di altri adattatori esterni allora ho provato a cercare altrove specificando il tipo di auto e ho trovato un'altra marca la EONON che produce anchessa una linea di radionavigatori specifici ma anche in questo caso solo per auto tedesche,giapponesi,americane,ma non per le italiane nulla perché??? eppure anche questi produttori di auto hanno i loro accessori originali di casa. questi prodotti specifici aftermarket sono alla vista identici ai connect di casa ma con le funzioni e le qualità dei aftermarket con in + l'adattabilità alle periferiche di casa come i comandi al volante ecc. perche i marchi famosi non li hanno e perche chi li produce non li produce anche per quelle italiane? sono sicuro che farebbero un enorme successo trà gli appassionati voi che ne pensate?
 
Re: navigatore

Voglio scusarmi in anticipo se con questa mia riflessione offenderò qualcuno la mia non vuole essere una polemica gratuita ma uno stimolo a riflettere e non atto ad offendere chichessia scusatemi
 
Rispondo dicendonti che nessun produttore per adesso fa autoradio specifiche per macchine italiane, Fiat e Alfa! Ma i assicuro che a gennaio, io avrò a disposizione da zenec i prodotti sicuramente alfa e forse anche fiat. Stiamo lavorando per crearli. E' solo una questione di pochissimo tempo.

Marco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao sono un possessore di un alfa 159 distinctive per cui comandi al volante, vorrei istallare il connect alfa mi potete dire se posso e quali problei potrei incontrare?
Grazie mille
Meone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono un possessore di un alfa 159 distinctive per cui comandi al volante, vorrei istallare il connect alfa mi potete dire se posso e quali problei potrei incontrare?
Grazie mille
Meone.

certo che puoi collegarli al suo connect originale basta colegare lo spinotto verde dei comandi all'innesto sempre verde dietro al navigatore...