Installazione navigatore aftermarket alfa 159

Rispondo dicendonti che nessun produttore per adesso fa autoradio specifiche per macchine italiane, Fiat e Alfa! Ma i assicuro che a gennaio, io avrò a disposizione da zenec i prodotti sicuramente alfa e forse anche fiat. Stiamo lavorando per crearli. E' solo una questione di pochissimo tempo.

Marco

ciao Marco...new in merito???
 
quindi...ipotizzo...posso aspettare a comprare il Kenwood DNX9240BT?

Un mesetto dovrei riuscirci...
 
Caspità...una settimana è passata non so se aspettare ancora...non credo di farcela... :)
 
Salve meggio82
hai qualche novita'? Credo che in diversi aspettiamo delle notizie in merito ai prodotti Zenec in via di commercializazione. Sai se in qualche sito si possono trovare delle informazioni, anticipazioni, dati e qualche foto?

Un saluto e grazie.
 
salve ragazzi sono nuovo , sto per prendere un navigatore orig alfa ! ma sto leggendo che ce da modificare qualcosa altrimenti ce un lampeggio di qualcosa ?
 
Salve a tutti io sono cristiano e sono già quasi tre anni che sono inscritto da quando sono diventato felicemente possessore di una splendida alfa 159 del 2008 quindi restailing e mi scuso per l'assenza detto questo vorrei rispondere a questa discussione raccontando la mia esperienza la mia pantera era una progression quindi niente navi ne comandi al volante ne sensori di parcheggio ecc ma rifiutavo di rassegnarmi all'idea che nn era possibile installare i sopracitati accessori originali dopo e dopo un poco di tempo ci sono riuscito ma ho dovuto fare alcune sostituzioni:1)la mascherina centrale della plancia perche il buco della radio è + piccolo di quello del navi originale 160€ 2)sostituire l'antenna normale con quella con la basetta per il tel e navi badate che se la vostra 159 è successiva al 2008 la suddetta antenna è uguale a quella della giulietta 80€ con il passaggio dei relativi cavi 3)installazione del microfono all'interno della plafoniera anteriore col passaggio del relativo cavo fino al nav 20€ e poi il navigatore nel mio caso quello di prima generazione cioè quello col cd singolo di navigazione 400€ tutto cio è quello che serve fare per installare e far funzionare il nav originale sulla vostra 159 ha dimenticavo ho dovuto riconfigurare il body computer per evitare gli errori tramite mie conoscenze molto competenti detto cio io vi dico che l'ho fatto e funziona da dio come fosse uscito dalla catena di montaggio evitate di rivolgervi alle officine autorizzate non vi possono aiutare perche loro vi direbbero che è inpossiblie farlo io vi dico che tutto si fà MA E' UN VERO ROMPICAPO E IMPAZZIMENTO se non avete competenza e conoscenza questo io ve lo dico perche vorrei aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi in questa impresa io l'ho fatto perche volevo che ci fossero solo gli accessori alfa e non altri spero di esservi utile a capire e grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se volete però vi posso indirizzare da chi vi può aiutare a realizzare questa impresa ciao