Interfaccia elm327 1.5

Ci sono aggiornamenti....se colleghi direttamente elm al body resistenza o no non ci dovrebbe essere problemi di connessione....prova a cambiare la USB sulla quale ti attacchi al pc

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Le avevo provate tutte le usb...ma ancora devo staccare la resistenza

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Per ora lasciala....dovresti prima provare su un altra auto sempre gruppo Fiat.. Se li ti funziona vuol dire che il problema sta nella tua 147 ...cioè il pin out della tua centralina motore è collegato al body ma il body non lo riporta sulla presa obd...quindi dovresti baipassare il body mettere pin della elm 4 e 5 a massa 16 nella 16 del body e il 7 direttamente al filo della linea k che va dalla centralina motore al body

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma se il mio ma
Meccanico 2 mesi fa mi ha fatto una diagnosi tranquillamente

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Al fianco del elm nella presa c'è un adesivo con scritto pass 7 8 9

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Allora non è un problema di filo...guarda se per caso ti è rientrato un pin nella obd della macchina..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
No no è apposto

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Allora fai la prova con un'altra macchina.. .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che ci butto tutto nella spazzatura... Secondo me questi prodotti cinesi sono tutti fatti con materiali scadenti..e alcuni funzionano ed altri no

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è roba di prima scelta perché sono tutti cloni....io ho smadonnato 15 giorni prima di riuscire a connettersi...poi trovato l'inghippo della resiste ora mi va...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk