Inversione pneumatici

Sulla mia carta di circolazione ci sono i vari abbinamenti tra cui anche la monomisura con i 18. La mia è la 150cv, forse per 180 e 210 cambia qualcosa.
 
anche io 150cv per i 18 posso scegliere monomisura o differenziate
 
.
 
Ultima modifica:
ti hanno sbagliato il libretto: i 18 anteriori hanno indice di velocità da lum W.. sul libretto è segnato V

Cane d'un orso, hai ragione! :eek:
Anche perchè stamattina ho controllato le gomme e sono W.
Che palle!:mad:

Ant. dx.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque su LUM alcune cose non sono corrette. Nei pneumatici invernali è ammesso un indice di velocità di una lettera inferiore mentre LUM le prevede in H. Nella mia le gomme R 17 le porta con indice velocità in W quindi le invernali le ho messe in V per essere in regola con il codice della strada.
Ciò che viene stampato sulla carta di circolazione prevale su quello scritto su LUM.
 
Comunque su LUM alcune cose non sono corrette. Nei pneumatici invernali è ammesso un indice di velocità di una lettera inferiore mentre LUM le prevede in H. Nella mia le gomme R 17 le porta con indice velocità in W quindi le invernali le ho messe in V per essere in regola con il codice della strada.
Ciò che viene stampato sulla carta di circolazione prevale su quello scritto su LUM.
si cmq fa fede la carta.. anche perchè è qll che guardano le fdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si cmq fa fede la carta.. anche perchè è qll che guardano le fdo
Si e da come leggo sulla copia della carta di circolazione allegata qualche post dietro TUTTE le misure possono essere montate sia davanti che dietro...ovviamente non 16 ant e 19 post....
 
  • Like
Reactions: ziopalm