Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

io avevo capito il contrario.
led sopra/sotto con la lampadina leggermente inclinata con la punta verso il basso (led sopra leggermente più avanti di quello sotto.
le ho fatte montare così ed i risultati sono buoni.
 
Altra domanda: ma voi la molletta che tiene ferma la lampadina da che lato la aprite? da dove ci sono i 2 buchi o da dove c'è la parte quadra coi 2 incastri? A rigor di logica mi verrebbe dalla parte quadra ma essendo il led molto spesso dietro (e avendo il cavo) non era proprio possibile richiuderla :/
 
Led devo essere posti in orizzontale, uno che guarda a destra e uno a sinistra.
 
Sinceramente non ho capito la domanda... In quanto la molletta si apre da una sola parte, e quella è, e poi non ho capito che lampadine stai cercando di montare.... Visto che in generale prima fissi la boccola H7 e poi ci metti dentro la lampadina e la blocchi nella sua boccola
 
Io la molletta probabilmente ho dovuta montarla al contrario perché il led è grosso dietro, la boccola è fissata con una vite a briglia piccola altrimenti balla dentro, quindi non posso metterla prima ma devo mettere tutto il led.
 
Ah ok ho capito hai sbagliato il tipo di montaggio. questo è un tipo di montaggio delle lampadine che va fatto solo ed esclusivamente a Faro smontato devi per forza avere il faro in mano in quanto devi prima montare la boccola H7 in posizione, con linguetta bloccata inserire la lampadina, regolarla a misura dopodiché devi bloccare la vite col faro in mano e infine rimontare il faro altrimenti non ce la fai a fare niente
 
Che lampade sono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, infatti ho fatto un faro ieri smontato, oggi faccio il secondo. Le lampade sono g7 con led philips luxeon da 4000 lumen, dissipatore passivo reversibile. http://s.aliexpress.com/iEBnyIZj
Io ho provato un modello simile che un amico aveva acquistato e quel dissipatore a mio avviso non basta infatti diventava caldissimo. Prima di montarlo provale e vedi. Proprio x questo ho optato x h7 quelle di rampa e h1 le r3 sempre consigliato da rampa.