LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Guarda, che io la pratica me la son fatta da solo....tanti tantissimi kilometri....e poi ogni pilota/giocatore ha i suoi segreti..e sicuramente non te li svelerà tanto facilmente...Quindi non so se ti conviene associarti a qualche team per il momento.Io se vuoi ti posso dare un mano... a velocizzare l'apprendistato...

Se ti interessa mandami un pm con la tua e-mail...e ti aiutero molto volentieri...

Magari tiro su un nuovo talento

Sarebbe perfetto! :D Magari non mi sveli i segreti, ma qualche dritta non sarebbe male. :cool001: Hai PM cmq e grazie! :)
 
Grande Alfistamalato .. sapevo di vari campionati on line ... come ad esempio quello dell 500 abarth ... ma gareggiare con la 156 sarebbe fantastico .. dimmi un po .. le macchine sono già pronte e devi solo sceglierle o devi farle da te ( ovviamente su basi che mettono già loro a disposizione, altrimenti per crearne una dal nulla dovrebbero essere tutti ingeneri elettronici) e caricarle sul sito ??? quanto tempo ti porta via un campionato del genere??? e poi ovviamente sono date e ore ben stabilite vero? se ci sei ok se non ci sei perdi la gara .. grazie anticipatamente per le risposte
 
Cacchio che interessamento!!!!!!!:smiley_001:

Grande Alfistamalato .. sapevo di vari campionati on line ... come ad esempio quello dell 500 abarth ... ma gareggiare con la 156 sarebbe fantastico .. dimmi un po .. le macchine sono già pronte e devi solo sceglierle o devi farle da te ( ovviamente su basi che mettono già loro a disposizione, altrimenti per crearne una dal nulla dovrebbero essere tutti ingeneri elettronici) e caricarle sul sito ??? quanto tempo ti porta via un campionato del genere??? e poi ovviamente sono date e ore ben stabilite vero? se ci sei ok se non ci sei perdi la gara .. grazie anticipatamente per le risposte


Allora...vediamo un pò.
Allora per macchine già pronte bisogna vedere cosa intendi ovviamente...Se è l'estetica che intendi,loro di fornisconon le skin di base del campionato...Un pò di lavoro e inventiva con photoshop e viene una figata come la mia 156...:pGliela invii via e-mail agli organizzatori che provederanno a creare un Carset con tutte le livree dei piloti del campionato..

Se invece intendi per la preparazione della macchina per determinati tracciati tutto sta nella sensibilità e nella valanga di kilometri che ti fai......(per dirti che per trovare l'assetto che mi ha fatto vincere a PAU mi sono messo a macinare un 6/700 km)....:smiley_001:

Come tempo a me porta via all'incirca un 4 ore alla settimana senza contare le 2 ore di gara del lunedi sera..Le gare sono prefissate in data e ora, chi manca deve avvisare...viene premiata molto la costanza nelle presenze.

Spero di essere stato chiaro.:p
 
Chiarissimo , bene bene .. per la macchina credo di aver capito , insomma i gestori del simulatore , del gioco diciamo hanno le diverse macchine , tu invi le modifiche estetiche e ci pensano loro ... benissimo ... comunque per il set up ho capito bene ... però indipendentemente dalla grafica le prestazioni tipo tutte le 156 sono uguali, le leon idem .. ovviamente cambiano da marca a marca .. rispettando piu meno la realtà ... come se fosse un simulatore normale insomma solo che è on line giusto?
 
si si e come hai detto tu.La differenza tra online e offline,sta tutta nell'aderenza dei tracciati..
Ho notato che i tracciati nell'online hanno un pò meno grip.Nell'ordine dei 3/4 decimi...
 
Sarà fatto anche per aumentare un po piu la difficoltà e la capacità nel set up secondo me ... tu che dici???
 
gli accorgimenti sono impercettibili....ho notato che bisogna guidare molto puliti e precisi,perche questo tipo di vetture non permettono errori....data la loro somiglianza nelle prestazioni intendo.
 
Volvo a parte che come dicevi magari ci hanno esagerato un pochino con le prestazioni :D
 
e si sulla volvo.....hanno un pò esagerato...poi porca miseria non si può far correre un 5 cilindri contro 4...
Lo vieta il regolamento e dai po.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora piu che esagerato hanno proprio sgarrato in pieno