LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

ROUND 5 Brno girone B.

Gara 1: Pole position per il rientrante Giudici a bordo della sua Chevy che allo start brucia
gli avversari Baccichetti, Guidone, Bedogni e Surraci. Verso metà gara il Bravo alfista Baccichetti
guadagna la prima posizione in maniera decisa. Nulla può fare Giudici se non accodarsi all'avversario
per tenersi comunque in zona podio. Alle loro spalle Bedogni, Suraci, Lombardi e Sara Ciani
conducono una gara sostenuta che li porterà a concludere in questo stesso ordine seguiti da Bonazzi
e Romano di Silvio che chiudono la zona punti.

Gara 2: Scatta molto bene Nicola Lombardi a bordo della sua Seat Leon, alle sue spalle approfittano dell
inversione dei primi 8 Suraci, Bonazzi e la costante Sara Ciani che si portano a ridosso del leader.
Nelle prime fasi di gara, Bonazzi ha insidiato Lombardi fino al sorpasso che lo ha portato alla
vittoria finale. Vittoria che si è rivelata tutt'altro che facile vista la tenacia dei braviBaccichetti
e Giudici che si sono uniti al leader per un finale al photofinish. Prova di forza per le Alfa Romeo
che si tengono alle spalle le piu aggiornate vetture di Giudici, Lombardi, Suraci, Guidone, Romani e Ciani.
 

Allegati

  • capture20100309224735.jpg
    capture20100309224735.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • capture20100309230515.jpg
    capture20100309230515.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 134
Ricapitolando Gara1 - Vittoria partendo 2°!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Gara2 - 2° dopo una storica rimonta!!!!!!:cool::cool:

18 Punti in saccoccia.Vincitore assoluto dell'evento,e 1°in classifica Piloti girone B...Cosa posso chiedere di più!!!!:eclipsee_Victoria:

ClubAlfa.it Team over the top...:)

Ps.La cara vecchia signora li castiga ancora tutti.....
 
  • Like
Reactions: JkFromZocca
Orgoglio Alfa .. l'età non conta :D ... e poi la guida uno con un gran bel manico :D ...hanno poi messo la zavorra sulle volvo o ancora devono aggiornare?
 
Fantastico!!! è sempre bello vedere l'Alfona davanti a tutti!!!
 
Orgoglio Alfa .. l'età non conta :D ... e poi la guida uno con un gran bel manico :D ...hanno poi messo la zavorra sulle volvo o ancora devono aggiornare?

Grazie!!!qualcuno mi ha dato il soprannome di piedone:p.
Speriamo che questo piedone continui ha pestare gas a destra e a manca....

No le Volvo ancora non le hanno zavorrate....ma non serviva...Su questa pista la signora era troppo superiore.Era troppo costante e veloce in gara...Era più bella da guidare in gara carica come un trattore,che in qualifica.
 
eh beh .. e piu vedevi che era bella da guidare e piu ci pestavi di brutto .. di solito è così .. beh guarda se continui con questi risultati non farle zavorrare le volvo .. ci sarà piu soddisfazione a battergli il titolo in faccia ahahahah
 
Grazie!!!qualcuno mi ha dato il soprannome di piedone:p.
Speriamo che questo piedone continui ha pestare gas a destra e a manca....
.

eheheh... sono stato io... :grinser002:

ma in caso di vittoria del campionato vinci qualcosa di materiale?
 
beh in quello della 500 ti fanno partecipare ad una gara ( come pilota) con la 500 da gara ... magari gli faranno fare un giro con la 156 super 2000 :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh in quello della 500 ti fanno partecipare ad una gara ( come pilota) con la 500 da gara ... magari gli faranno fare un giro con la 156 super 2000 :D


allora mi candido come passeggero...anche se non dovesse esserci il sedile....:D