Lucidatura Carrozzaria 159

Magari io o il posto per lavorare magari mentre preparo una grigliata e ci beviamo un paio di birre ghiacciate facciamo il lavoro
Io ho una sorella a Cremona in Lombardia... E cugini a Piacenza... Se mi trovo a passare...mi porto tutto l'occorrente dietro... Scherzo [emoji1787]
 
A Reggio Emilia ce ne vogliono 300 almeno zona dove abito io e se trovo qualche carrozziere che fa questi prezzi non verrà mai come la tua .veramente splendida Anke se preferisco la sport wagon
Grazie... assai... Il Carrozziere non lo faccio più da tempo come lavoro... Adesso faccio tutt'altro... Però la macchina mia... me la faccio io ogni 6 mesi... (perché così andrebbe fatto... Autunno... Primavera)... È il risultato di anni di esperienza e Corsi di formazione ecc... Se ti trovi a passare per Foggia... te la faccio tranquillamente però [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e forzaroma
Grazie... assai... Il Carrozziere non lo faccio più da tempo come lavoro... Adesso faccio tutt'altro... Però la macchina mia... me la faccio io ogni 6 mesi... (perché così andrebbe fatto... Autunno... Primavera)... È il risultato di anni di esperienza e Corsi di formazione ecc... Se ti trovi a passare per Foggia... te la faccio tranquillamente però [emoji6]
Sei un grande grazie
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
E abbiamo gli stessi cerchi molto belli da 17 vero
Certo... Ma tra non molto li vorrei fare nero opaco... Tipo Giulia nera, cerchi neri
downloadfile%20(3).jpeg
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto