Ma quanto si aspetta....!!??

Chiamato oggi macchina ancora posteggiata a Pomigliano dal 4/4😡😡😡
Guarda che … a me ci hanno messo una settimana tra fine produzione e spedizione nel nord Italia …… o c è qualche verifica in piazzale post produzione …. Oppure non si capisce questo ritardo
 
La mia è stata prodotta il 30 dicembre ma mi è stata consegnata il 15 febbraio. La maggior parte del tempo la macchina l'ha passata a Pomigliano
 
Guarda che … a me ci hanno messo una settimana tra fine produzione e spedizione nel nord Italia …… o c è qualche verifica in piazzale post produzione …. Oppure non si capisce questo ritardo
Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a Ciampino 😡😡
 
Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a Ciampino 😡😡
infatti ti confermo che il problema con le bisarche esiste ... io l"ho presa ad ostia e il concessionario avendo al sua bisarca va a prenderle lui (in quel momento si faceva ora non so)... mia prodotta 09/03 arrivata in concessioanria il 20/03 consegnata il 28/03
 
Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a Ciampino 😡😡

Anche questa pare a tutti gli effetti una triste storia vera. Anche a me dissero che la crisi fa si che o il concessionario si organizza per i cavoli suoi ad andare a ritirare le auto dal piazzale, o se no si aspettano i biblici tempi dell'Alfa Romeo con le sue organizzazioni, tempi e denari
 
infatti ti confermo che il problema con le bisarche esiste ... io l"ho presa ad ostia e il concessionario avendo al sua bisarca va a prenderle lui (in quel momento si faceva ora non so)... mia prodotta 09/03 arrivata in concessioanria il 20/03 consegnata il 28/03
La bisarca privata non la fanno entrare (verità o bugia che sia!!!) Fatto sta che a logistica sono proprio carenti😡
 
La bisarca privata non la fanno entrare (verità o bugia che sia!!!) Fatto sta che a logistica sono proprio carenti😡
Io ti ho detto la mia esperienza dato che conosco come funziona il mio concessionario poi magari in questi gg sono cambiate le direttive !!! Comunque a parte questo hai ragione logistica carente
 
ordinata un ora fa la Tonale versione TI nera diesel!! data prevista di consegna sul contratto?? 30/10/2023!!! 20 gg fa mi avevano invece dato un altra tempistica sulla simulazione e cioè gennaio/febbraio 2024!! 🥳🥳🥳😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad ogni modo il fatto che tengano le vetture ferme a piazzale spesso è dovuto ai richiami / reflash SW. Per un reflash su piazzale si spende molto meno che dover dopo rimborsare le officine…