Molle Eibach

Pistoni originali, campanatura e convergenza fatti
 
Prossimo passo...
 
buonasera, qualcuno ha qualche foto della giulietta con eibach e cerchi da 17?
 
Per caso, anche altri che hanno montato le molle hanno notato un generale calo della tenuta in curva?
Che molle hai montato?
Io ho montato le molle QV (non Eiback) su ammortizzatori dell'assetto sportivo Sprint Speciale. No mi sembra di aver notato questo fenomeno.
Foto prima e dopo.
1482250323204.jpg
 
Che molle hai montato?
Io ho montato le molle QV (non Eiback) su ammortizzatori dell'assetto sportivo Sprint Speciale. No mi sembra di aver notato questo fenomeno.
Foto prima e dopo.
Visualizza allegato 134091

Dietro è scesa perché il peso è uguale con la qv,ma all anteriore è rimasto quasi invariato perché la qv è più pesante della 1.6,le molle qv vanno bene solo per la 2.0
 
Dietro è scesa perché il peso è uguale con la qv,ma all anteriore è rimasto quasi invariato perché la qv è più pesante della 1.6,le molle qv vanno bene solo per la 2.0
Quindi dici che non vanno bene?
È compromessa la frenata o la stabilità secondo la tua opinione, caricando di meno l'anteriore ?
 
Dietro è scesa perché il peso è uguale con la qv,ma all anteriore è rimasto quasi invariato perché la qv è più pesante della 1.6,le molle qv vanno bene solo per la 2.0
..... poi la differenza sono solo 10 kg.....come da allegato e con allestimento di serie

1482272056500.jpg
 
Ciao ragazzi, posseggo da poco una Giulietta QV..la macchina è davvero una bella bestia..unico neo secondo i miei gusti è che la trovo un pò morbida..secondo voi è possibile cambiare solo le molle con un modello più rigido (se si quale?) senza però abbassarla..chiaramente se non crea problemi di tenuta o di altra natura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..... poi la differenza sono solo 10 kg.....come da allegato e con allestimento di serie

Visualizza allegato 134115

Sono anche di più di solo 10kg tra qv e una normale 1.6,comunque io penso che non fa tanta differenza nelle frenate o di stabilità,penso che sia più un fattore estetico che sta un po' alzata all anteriore