Mondiale 1/8 Lostallo

Ho trovato questo su youtube. Era il mondiale del 2005 classe 1/

/YouTube - MRTM Lostallo RC-Car Video by BERGYOGI

[YOUTUBE - Large Scale RC-Cars in Lostallo by BERGYOGI



belli i tuoi bolidi, peccato per la fine che fanno ( parlo per esperienza ).
Nella tua zona non mi pare che ci siano piste del genere. Ma in Italia ci sono eccome: Melzo, Bologna, Cremona, Fiorano etc.
Guarda qui:
Piste Automodellismo - Mini Autodromi per Automodelli in Italia
Ciaooo


anche villorba a treviso...ci vedo ogni sabato con la mia NT1... :)
 
anche villorba a treviso

bello, ma dove di preciso?
io ormai ho venduto tutto, ma me ne sono già pentito. Magari vedendo gli altri correre mi potrei pensare a fare un nuovo acquisto.....
 
bello, ma dove di preciso?
io ormai ho venduto tutto, ma me ne sono già pentito. Magari vedendo gli altri correre mi potrei pensare a fare un nuovo acquisto.....

in pontebbana per andare verso conegliano...hai presente l'autosile???la concessionaria nuova dell'alfa??eccco procedi sempre dritto in direzione conegliano guarda sempre alla tua destra...il posto si chiama indoor kart e dietro lo stabile c'è la pista...non puoi sbagliare perchè c'è anche un concessionario di pic-up fuoristrada...
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie, farò un giro al più presto. cmq bastava dire dietro all'Indor kart quella pista la conoscono tutti :)

ancora grazie 1000
 
grazie, farò un giro al più presto. cmq bastava dire dietro all'Indor kart quella pista la conoscono tutti :)

ancora grazie 1000

ah ok...io ho spiegato...non si sa mai...cmq se un sabato vieni verso le quattro e mezza e vedi una mito rossa parcheggiata allora vuol dire che ci sono...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mike, ci sono passato domenica nel pomeriggio e devo dire che è una bella pista.
cmq avvisami in PM se fai qualche gara che passo di la.