Mondiale Formula 1 2011

Neanche io l'ho vista ma la ferrari è in forte crescita:) peccato che felipe non riesca a togliere più punti a vettel, deve essere più aggressivo ed incisivo:lachen001:
 
Tutto sommato una bella gara , peccato per quel dado alla sosta di Massa altrimenti sarebbe stato d'avanti a Vettel , ma non mi sento di recriminare solo quel momento in quanto Massa è stato un sacco di tempo dietro a rosberg nelle prime fasi e deve imparare a sorpassare quanto prima senza perdere un eternità.
 
Bella gara si! Hamilton dopo meta' gara era imprendibile, mentre massa....e' destinato a rimanere un secondo pilota. Non rischia niente!! Meno male che Fernando ha detto che avrebbe rischiato il tutto per il tutto, tanto non c'e' nulla da perdere. Grande Alonso! Mentre Vettel, problemi o non problemi, in queste gare dimostra che non e' il campione che viene dimostrato in tv. E' un po' come Pedrosa, parte davanti e scappa, ma quando c'e' da fare il "corpo a corpo" cede!
 
altra gara, stavolta tanto tanto divertimento !!!

sulle piste belle ci si diverte veramente un mondo a vedere la F1 !!!

grande Shumy, se non partiva ultimo poteva farsi valere alla grande
Ferrari purtroppo ancora indietro
grande Button : davvero gran pilota!
Massa invece non ce la fa.
Hamilton : lo odio!!! come si fa a dire dopo l'uscita di pista "...mi hanno toccato da dietro ...." ma se è colpa sua al 100 % !!!!!!!! più passa il tempo meno lo sopporto e non c'è limite al peggio perchè già da parecchio lo odio proprio!
 
Esatto, anche ieri tante conferme:

- Schumacher è sempre un "manico" nonostante l'età ed una Mercedes non esattamente adatta alla sua guida, specialmente se gli montano tutte e 4 le ruote :p
- Vettel resterà meritatamente campione del mondo.
- Button, quando c'è da lavorare di strategie, è sempre il migliore
- La Ferrari con le gomme dure, specialmente se fa freddo, è sempre molto lenta, a questo punto della stagione c'è poco da fare
- Hamilton... gran pilota ma non è possibile che, quando c'è da litigare e fare casini, ci sia sempre di mezzo
- Massa, moscio e scarsino, è grintoso solo quando ha Alonso dietro di lui che va più forte, basta Brasiliani paturniosi, allora preferisco 1000 volte un "bastardo" alla Hamilton, almeno fa divertire.

Piccola menzione per Bruno Senna... qualcuno gli spieghi nel "mondo reale" non si parte come se si fosse sulla Playstation
 
esatto : Bruno Senna ha iniziato veramente male, peccato perchè sembra avere talento, ma troppo impulsivo o troppo emozionato .... vedremo in seguito.

Per Hamilton confermo che meglio lui che Massa che è veramente invisibile.

Ho sentito che sembra abbia confessato la sua colpa nell'incidente di domenica, ma rimane il fatto che a me sembra il Simoncelli della F1 : è sempre in mezzo ai casini e il 90 % delle volte è colpa sua, e si dimostra arrogante, veramente troppo arrogante!
 
Esatto, anche ieri tante conferme:

- Schumacher è sempre un "manico" nonostante l'età ed una Mercedes non esattamente adatta alla sua guida, specialmente se gli montano tutte e 4 le ruote :p
- Vettel resterà meritatamente campione del mondo.
- Button, quando c'è da lavorare di strategie, è sempre il migliore
- Hamilton... gran pilota ma non è possibile che, quando c'è da litigare e fare casini, ci sia sempre di mezzo
- Massa, moscio e scarsino, è grintoso solo quando ha Alonso dietro di lui che va più forte, basta Brasiliani paturniosi, allora preferisco 1000 volte un "bastardo" alla Hamilton, almeno fa divertire.

Sono passate alcune settimane ed il forum ha fatto il "botto" ma tutto questo si è confermato... l'unica modifica? che Vettel ha strameritatamente vinto il mondiale, insomma niente di nuovo
 
Già ... la ferrari ha già annunciato una Ferrari 2012 molto aggressiva dal punto di vista aerodinamico.

Se è per questo anche lo scorso anno avevano detto che per il 2011 sarebbe stata una gran macchina , in effetti non è male ... è la red bull che ha 3 marce in piu :D . Però credo molto nel lavoro che fanno in ferrari e ne vedremo delle belle ;)
 
Già ... la ferrari ha già annunciato una Ferrari 2012 molto aggressiva dal punto di vista aerodinamico.

Se è per questo anche lo scorso anno avevano detto che per il 2011 sarebbe stata una gran macchina , in effetti non è male ... è la red bull che ha 3 marce in piu :D . Però credo molto nel lavoro che fanno in ferrari e ne vedremo delle belle ;)

In toeria, dopo questo campionato, dovrebbero sparire definitivamente gli scarichi soffiati che tanto hanno aiutato la RedBull, di sicuro quest'anno hanno capito con congruo anticipo che il campionato era finito e che quindi, pur cercando di fare una stagione dignitosa, era il caso di pensare già al 2012
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già ... e poi ??? motori turbo dal 2013 giusto?