Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

Scusate ragazzi, leggendo la discussione mi avete fatto venir voglia di fare questa spesa ed aggiornare il sistema 6 pollici al cartablet 10,25" sulla mia Giulia mid 2017 ...

Solo una domanda mi perplime ... Ma funziona anche con AppleCarPlay o è solo Android Auto? ...
Dipende da dove lo acquisti, se lo prendi dall'Italia dovrebbe funzionare anche carplay, se lo prendi su AliExpress controlla bene la descrizione sul sito (ci sono quelli che costano meno ma hanno solo android auto), io nel dubbio, anche se ho un telefono android, ho preso quello che ha anche carplay
 
  • Like
Reactions: Skeggia
Anche a te usciva il logo Alfa così come in foto? Se sì, come hai risolto?
Buonasera a tutti! Per la questione del logo strano devo dire che il mio display aveva gia fin dall´ inizio il logo corretto. Anchio lo vorrei cambiare con uno in argento e nero in stile nuovo perche quello colorato in effetti non si abbina a quello dello sterzo che sinceramente lo considero il nuovo logo della serie Giulia... Io il mio display lo ho comprato da un venditore su ebay.it che non si intendeva veramente di cio che vendeva perche mi aveva mandato una specie di istruzione di montaggio ma non ha capito che mostrava li interni della stelvio. Sará che sono simili ma alfisti vedono la differenza subito 😜. Per quello niente codice per il setup del display android che sinceramente mi scoccia molto visto che le modifiche del genere si faranno li... Ma se avete codici ricevuti da un assistenza scriveteve forse vanno bene per la mia versione
 
Scusate la domanda... ma come mai non riesco a caricare i nuovi loghi??? lo stick viene riconosciuto perche vedo i loghi nel reparto dati del display ma nel impostazioni di fabbrica non riesco a vederli. hanno la stessa risoluzione da 1920x720 e mi sono venuti anche bene ma non riesce a leggerli.... devo nominarlo in modo diverso? serve una specie di cartella con un nome specifico per riconoscerle? qualcuno ne sa qualcosa?
 
Io non ci sono riuscito, alla fine ho cambiato direttamente louncher 😅
 
che intendi cambiato il louncher? ci sono disponibi alternative o aggiornamenti?
 
Si, essendo come un tablet android, sul play storie puoi scaricare ed impostare altri louncher di sistema, io ho scaricato "agama car louncher"
 
Si ma diventa piu compatibile con la camera posteriore? e i comandi della rotella menu funzionano? é possibile tonare al menu di serie con quello?
 
Si i comandi con la rotella funzionano, per andare al menù di serie basta premere il tasto menu per 2-3 secondi, per la retrocamera non saprei invece, non sono riuscito a farla funzionare con la schermata android...a te funziona tranquillamente? Hai dovuto impostare qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho provato di tutto ma la telecamera sul android non funziona... peccato perche la sua schermata del tablet mi piace molto se solo potessi cambiare il logo... quella dell agma car louncher non é il mio stile... il carwebguru mi sembra piu interessante te lo hai provato?