Musica per Alfisti

A

alprazolam

Utente Cancellato
Avete due ore libere, volete guidare la vostra Giulietta da soli, in una strada che voi conoscete, con poco traffico, tante curve e un panorama bellissimo. Se vi piace il genere, tirate anche un pò e vi impegnate alla guida.

Qual'è l'album o la canzone che vi accompagna in questo paradiso dell'Alfista ?

musicEnjoy

Grazie alprazolam per questa interessante domanda.
La mia uscita perfetta è una strada cittadina senza traffico, di notte. Sto tornando a casa, senza fretta, ma con tanta voglia di correre. La macchina risponde perfettamente ai miei comandi, la strada scivola via come olio.

Metto su: Cure: " into the forest" che mi fa venire i brividi alla schiena e vedo solo più il contagiri che va su e giu' all'impazzata. Il resto non esiste.

CurEnjoy
 
Ultima modifica da un moderatore:
PLACEBO Song say goodbye
La toscana ci offre posti fantastici per vivere le nostre alfa..
 
Sentita, bella.

Proposta numero due: Boards of Canada " in a beautiful place out in the country"
 
Premesso che sarò diventato vecchio ma ormai non sento quasi più musica in auto (preferisco ascoltare il suono del motore) la mia playlist sarebbe:
1. faster than the speed of light (yngwie malmsteen)
2. pull me under (dream theater)
3. tra passione e lacrime (emma)
4. tornado of souls (megadeth)
5. per amore dei tuoi occhi blu (ruggeri).

:musik009:
 
  • Like
Reactions: 950SMR
R: Sondaggio : la vostra migliore colonna sonora per Guidare con Giulietta

Scaricate tutte corro a metterle nella pennina... e esco a fare un giretto ahahaha grazie

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Avete due ore libere, volete guidare la vostra Giulietta da soli, in una strada che voi conoscete, con poco traffico, tante curve e un panorama bellissimo. Se vi piace il genere, tirate anche un pò e vi impegnate alla guida.

Qual'è l'album o la canzone che vi accompagna in questo paradiso dell'Alfista ?

Pink Floyd, Dark side of the moon, che ve lo dico a fare :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si rompe con i Pink Floyd, figurati quando mi sparo BBC Sessions dei Led Zeppelin :musik009:
 
  • Like
Reactions: 950SMR