Nuova BMW Serie 1 : che ne pensate ?

mmmmm no,(secondo me) sarebbe meglio la trazione posteriore, c'è poco da provare a trovare aspetti positivi..
 
mmmmm no,(secondo me) sarebbe meglio la trazione posteriore, c'è poco da provare a trovare aspetti positivi..




Secondo me la trazione posteriore è perfetta in pista ma sulla strada una trazione anteriore con Q2 è perfetta. Avete provato il Q2 nei tornanti.......????????
 
L' ho vista anch'io qui ad Atene -pero, non l'ho testata-.
E come hanno detto tutti.
La linea ed il disegno non si possono confontare con la Giuly che e proprio il top della categoria (anche se vista la BMW dal vivo e un pocchino piu 'digeribile").
Gli interni, come disegno, sono meglio della precedente serie 1, ma non arrivano al punto dell' Alfa.Pero, come qualita e solitida sono migliori.
I prezzi in confonto sono molto piu "salati" per la BMW (sono piu care di quasi 4000 euro, anche se i concessionari cercano di fare sconti su i 3000 !) e credo che non corrispondono alla differenza tra i due marchi.
Sono contentissimo della mia Giuly, anche se devo dire che pur essendo italofilo ed alfista, l'unico marchio tedesco che ho una simpatia e quello della BMW.
 
ciao ragazzi io sono un patito alfista ma vi confesso che la bmw è il secondo marchio che comprerei a occhi chiusi, dopo Alfa Romeo ovviamente perchè è il marchio che un po ci rappresenta in germania vista la tp e i motori sportivi e gli interni curati come alfa un tempo faceva:rolleyes: ma questa serie ovvero la 1 mi ha fatto sempre schifo credo sia stata progettata sul :aktion082:davvero orrenda sia la prima serie che questa, aborto totale eppure ha avuto successo mah:confused: la giuly al confronto sembra una regina...;)


:decoccio:
 
Tra qualche giorno uscirà la nuova bmw serie 1. Oltre al fatto che dovrebbe essere una trazione anteriore, ho notato che somiglia molto alla Fiat Tipo nel posteriore, con qualche particolare di Giulietta.
 

Allegati

  • BA330534-F7E9-4C08-AF43-7B36C8AFD3B7.png
    BA330534-F7E9-4C08-AF43-7B36C8AFD3B7.png
    413.1 KB · Visualizzazioni: 209
  • 0D89902B-369C-408B-B690-6BD3929DB34B.png
    0D89902B-369C-408B-B690-6BD3929DB34B.png
    459.7 KB · Visualizzazioni: 192
  • 16D1DC04-AE66-4003-9A18-4EB5A65E3AEF.png
    16D1DC04-AE66-4003-9A18-4EB5A65E3AEF.png
    412.3 KB · Visualizzazioni: 179
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono Alfista da diverse generazioni ( attualmente da 9 anni alfa 159 sw) ma ,anche BMWista (BMW Z3 da 15 anni ) e considerando che sono due mondi diversi e generazioni diverse da quelle attuali secondo me dopo aver provato anche Giulia il plus dell'Alfa in assoluto è la tenuta di strada ...BMW Audi e Mercedes
Non tengono il confronto ......dico questo perchè ho avuto anche altre Bmw e Audi
 
  • Like
Reactions: VURT