Nuova versione mappe

Dunque, il problema è legato al fatto che le mappe per la plugin non ci sono... Ora sto scaricando quelle full EU della plugin e le India della tonale normale... Poi cerco di vedere cosa si può fare ..
 
Dunque, il problema è legato al fatto che le mappe per la plugin non ci sono... Ora sto scaricando quelle full EU della plugin e le India della tonale normale... Poi cerco di vedere cosa si può fare
ho visto che c'ë l'Oceania per la phev, io l'India l'ho scelta solo perchè era piccola, se tanto mi da tanto dovrebbe funzionare anche con quella, solo ci metti di più alla prima installazione.
 
ho visto che c'ë l'Oceania per la phev, io l'India l'ho scelta solo perchè era piccola, se tanto mi da tanto dovrebbe funzionare anche con quella, solo ci metti di più alla prima installazione.
Beh l'ho pensato anche io, infatti sto scaricandola... Sono cmq 10GB in meno, speriamo basti
ho visto che c'ë l'Oceania per la phev, io l'India l'ho scelta solo perchè era piccola, se tanto mi da tanto dovrebbe funzionare anche con quella, solo ci metti di più alla prima installazione.
Ma nel xml ci sono riferimenti all'auto (modello?)
 
Vorrei anchio, forse sulla mia scarica la mappa dell Africa 😅 . troppo complicata la situazione per me🤔
 
Beh l'ho pensato anche io, infatti sto scaricandola... Sono cmq 10GB in meno, speriamo basti

Ma nel xml ci sono riferimenti all'auto (modello?)
non mi è parso in realtà, potrebbe essere, ma bisogna confrontarli. più che un riferimento al modello di auto potrebbe esserci differenza nella versione software riconosciuta, ma io ho confrontato solo india e eu della tonale normale.

comunque la storia dello spazio insufficiente, a mio parere, è una balla, è che non vuole sovrascrivere le mappe con lo stesso nome.
 
Domani con calma mi apro gli xml con un editor serio... E li confronto
Poi è da scrivere una bella guida! Potrebbe aiutare un sacco di gente!
 
  • Like
Reactions: Torpedo e Ale1975
ho visto che c'ë l'Oceania per la phev, io l'India l'ho scelta solo perchè era piccola, se tanto mi da tanto dovrebbe funzionare anche con quella, solo ci metti di più alla prima installazione.
Domandone... Che chiavetta usi per quei tempi? Io per la mappa normale ci metteva quasi 1 ora e mezza prima che facesse il patatrac.
Ho messo in ordine una chiavetta da 128gb USB type C che sembra essere molto veloce, chissà...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domandone... Che chiavetta usi per quei tempi? Io per la mappa normale ci metteva quasi 1 ora e mezza prima che facesse il patatrac.
Ho messo in ordine una chiavetta da 128gb USB type C che sembra essere molto veloce, chissà...
una sandisk ultra fit da 256gb, usb type A normale, compatta, 400mb in lettura, questa: https://www.amazon.it/dp/B07857Y17V/?tag=alfauto-21
è grnde più che altro perchè ora ci butto sopra la musica, c'é anche la 512gb ma mi parevo troppo