Eccomi qui, con il mio primo vero intervento!
Allora, non so quanti di voi hanno fatto una prova del TBI (o altra motorizzazione...)ma io, non sono proprio contento della mia prova!!! Non mi riferisco alla macchina, ma alla prova in se...il venditore, era seduto accanto a me (questo lo sapevo a priori...però!), e vi garantisco che tutto il tempo mi diceva; " a dx, a sx, dritto, prossima curva resti in 4^, questa non si guida come un diesel etc etc etc..." che due palle!!! era LA SUA PROVA non la mia
Tutte stradine strette e sinuose ch conosceva solo lui...
Come razzo fai a fare una prova decente, sopratutto quando hai poco tempo, non conosci la macchina, e non ti da neanche il tempo di regolare tutto per almeno essere messo bene alla guida!!!
Cmq, detto questo, il motore è fantastico...si sente subito una bella spinta dai 1500 giri in poi (purtroppo non ho potuto MAI arrivare 5000 giri...imposibile su quel percorso...), e vi garantisco che in ripresa in 4^ dopo una cuva secca e anche in salita riparte che è una meraviglia! Le marce si infilano una dopo l'altra come se la leva fosse nel burro, e la frenata e veramente potente! Era una SW con il sport pack, molto silenziosa e non schricchiolava nulla (meno male...).
Qualche "piccolo buco" (piccoli però...neh!) però l'ho avvertito, sopratutto quando i giri scendono sotto i 1500...e poi schiacci per ripartire, e questo con tutte le prime 4 marce! Ecco, queste le mie impressioni...con un'altro tipo di prova, sicuramente avrei apprezzato di più questo IMHO super turbobenza.....
Adesso, cmq non rimango con l'acqua in bocca...e quindi, mi faccio un'altra prova altrove, dove sono sicuro che mi lascerà fare il mio percorso senza aprire bocca!!!
Ultima cosa...porca paletta, ma quanto caspita costano queste pantere...sono arrivato a 36000/37000 euro in un attimo...
Ma ditemi una cosa? quali soni gli opzional che uno veramente deve prendere...perchè, in un modo o in un altro, si arriva sempre a quelle cifre, e anche più su...