Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Sei tu che hai sentenziato eccellenze e mediocrità, esulando dallo spirito del 3D.
Sali in cattedra e dichiari, secondo il tuo Vangelo come é fatta la ns. Società.
Occorre più umiltà e rispetto per gli altri (tanta mediocrità...), e volare più basso... non dovrebbe riuscirti difficile.

P.S. - "sodali" trovato in Wikipedia o... nel paradiso della brugola ?
 
Ma esiste ancora qualche grande marchio italiano che è rimasto italiano ?
Mi sa che questa si che fa ridere.

sodale sodale.... hai la memoria corta o forse speri ce l'abbiano gli altri.... qst è il primo post che nulla ha a che vedere con lo spirito del topic.....
vediamo chi l'ha scritto.....

ps un consiglio: onde evitare ste figurelle fai far pulizia prima di parlare......

sodale è uno che è concorde, d'accordo con qualcosa o qualcuno.. ah no qll è solidale... allora mi sa che me la sono inventata sta parola...
 
Non sai leggere allora o non sai capire... dipende dai punti di vista.
Ma nel dubbio non ti preoccupare... qui ci fai ridere a crepapelle, sei buffissimo, nel pieno spirito (sodale) del 3D.
 
Ragazzi piantatela perché sto quasi svenendo dal ridere. [emoji38]
 
Si direi che può bastare...
 
ma infatti i suoi sodali sono delle barzellette viventi....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
fortunatamente la vita ha dato a entrambi (e sicuramente ne darà ancora) riscontri oggettivi che dimostrano il contrario... puoi dire la stessa cosa?
punti di fatto... che il sodale longobardo posti al solo scopo di polemizzare è sotto gli occhi di tutti in qst come in altri topic... che poi arrivi a dar man forte l'isolano anche... perchè agiscano così io una mia idea ce l'ho..
pensavo fosse amore invece era un calesse... tutti dietro il mulo!!!
ahahahahahah troppo divertente questo Topic
 
Direi che è l'unico che permette di esprimersi liberamente.

Con ottimi risultati a quanto leggo. :D
 
sodale sodale...... visto che non sono l'unico che ha risposto al tuo post non sono l'unico a non averlo capito o a non saper leggere.....

ps se non ti piace sodale posso usare lecchino se lo preferisci...

i tre amigos..... come i tre moschettieri solo che "denoartri"....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
fortunatamente la vita ha dato a entrambi (e sicuramente ne darà ancora) riscontri oggettivi che dimostrano il contrario... puoi dire la stessa cosa?

pensavo fosse amore invece era un calesse... tutti dietro il mulo!!!
ahahahahahah troppo divertente questo Topic
certo.. "la stessa cosa".... devo dire altro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo dei cabarettisti veramente eccezionali su questo forum.

Sono veramente impressionato. [emoji38]2: