Olio Motore per il Busso GTA

Re: Olio Motore

Io il bardahl l'ho acquistato su ebay, a 17€ litro.. dato che in media ne costa 32.. credo sia un ottimo prezzo.. saluti
 
Re: Olio Motore

Ragazzi potete consigliarmi per favore un buon negozio on-line dove acquistare l'olio a un buon prezzo? (castrol o bardahl) :D
Grazie
...e bay e vai lissio! digiti castrol o bardhal e fai affaroni sempre!
 
Re: Olio Motore

Io l'avevo acquistato a 13 € litro quindi un buon prezzo? :cool:
Pensavo che magari su qualche negozio estero si trovasse ad ancora meno :p
(sto parlando di 5w40 ovviamente, nello specifico XTC60 low saps) :D
 
Re: Olio Motore

Io l'avevo acquistato a 13 € litro quindi un buon prezzo? :cool:
Pensavo che magari su qualche negozio estero si trovasse ad ancora meno :p
(sto parlando di 5w40 ovviamente, nello specifico XTC60 low saps) :D
...mica mi metterai quella porcheria di 5W 40 nel busso 3200?
 
Re: Olio Motore

all'estero conviene dal momento che ne prendi il massimo concesso nel trasporto oppure non ammortizzi le spese di spedizione piccolo OT
 
Re: Olio Motore

all'estero conviene dal momento che ne prendi il massimo concesso nel trasporto oppure non ammortizzi le spese di spedizione piccolo OT

Capisco, anche acquistandolo in europa? (Germania, Inghilterra) :confused:

Grazie:D

No no nel busso no, dicevo per il TS ;)
 
Re: Olio Motore

si intendo li :) per un ts opterei per un 10W50 comunque torniamo al 3.2 V6
 
Re: Olio Motore

syneco è un olio di elevate prestazioni usato anche nei rally..

il più usato nei rally credimi è il motul,v 300 in particolare. credimi dove lavoro abbiamo le auto da rally con meccanici e officina... solo motul

visto che si parla di olio volevo ringraziare il poppa per l'aiuto datomi in questione olio.. ragazzi,è un vero alfista con le ..... attributi,,
 
Re: Olio Motore

il più usato nei rally credimi è il motul,v 300 in particolare. credimi dove lavoro abbiamo le auto da rally con meccanici e officina... solo motul

visto che si parla di olio volevo ringraziare il poppa per l'aiuto datomi in questione olio.. ragazzi,è un vero alfista con le ..... attributi,,
...ciao caro! se scrivi questo allora l'operazione "filtro"...è andata a buon fine! sono felice per te!un saluto!ps- ho memorizzato il tuo cell, non si sa mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto