Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Si sta nel forum per scambiarsi opinioni e aiuti non per stuzzicare. E cmq sei tu che hai detto che la prossima volta chiederai sconto a fronte rinuncia garanzia..Ti ho solo spiegato che non si può neanche volendo. Poi liberissimo di provare va bene così dato che non accetti nessun consiglio neanche di fronte al testo della legge...
dove ho scritto che pretendo ???????????????? cita il post
 
forse con scrittura privata puoi rinunciarci... in fondo è un diritto tuo e puoi scegliere di averlo o meno...
e qst sarebbe "pretendo".... lo conosciamo bene l'italiano... meno male che non è una testimonianza in tribunale....

ps i testi di legge si citano in un altro modo....
 
Vabbo'...ok la "rinuncia della garanzia con sconto allegato" non si può avere...concetto assodato,ora se non sono troppo invadente vogliamo chiudere l'ennesima discussione di un troll filo-crucco che non ha niente da fare tutto il giorno o che viene addirittura pagato dal qualche ente X aprire tread infanganti la Giulia,tanto da generare battibecchi inutili fra altri utenti....aaaahhhh chiuso o come cazz ti chiami ...non va bene la tua Giulia?...fattela riparare da una altra officina oppure caccia i soldi (perchè tanto uno che si può permettere di acquistare 50mila € di macchina può benissimo tirare fuori altri soldi X ripararla senza fare tante lagne)...sennò fai come me,ho preso un auto(non alfa) mi hanno fatto incazzare al customer perchè facevano storie sulla garanzia e gliel'ho ridata indietro...ergo adesso sono alfista,chiedo umilmente scusa ai moderatori in anticipo ma francamente parlando...ci hai scassato la minchia.
Grazie
 
Vabbo'...ok la "rinuncia della garanzia con sconto allegato" non si può avere...concetto assodato,ora se non sono troppo invadente vogliamo chiudere l'ennesima discussione di un troll filo-crucco che non ha niente da fare tutto il giorno o che viene addirittura pagato dal qualche ente X aprire tread infanganti la Giulia,tanto da generare battibecchi inutili fra altri utenti....aaaahhhh chiuso o come cazz ti chiami ...non va bene la tua Giulia?...fattela riparare da una altra officina oppure caccia i soldi (perchè tanto uno che si può permettere di acquistare 50mila € di macchina può benissimo tirare fuori altri soldi X ripararla senza fare tante lagne)...sennò fai come me,ho preso un auto(non alfa) mi hanno fatto incazzare al customer perchè facevano storie sulla garanzia e gliel'ho ridata indietro...ergo adesso sono alfista,chiedo umilmente scusa ai moderatori in anticipo ma francamente parlando...ci hai scassato la minchia.
Grazie
:)
 
Invece io da 9 giorni sono senza sostitutiva perché nella mia città non c'è un rent car convenzionato con AlfaRomeo, e quando martedì scorso l
'ho lasciata era prevista la consegna in un giorno, quindi senza che spettasse la sostitutiva. Poi nello scatolo del ricambio mancava un componente che hanno dovuto richiedere alla casa, e siamo ancora ad attendere.
Vorrei sapere se hai portato l'auto in una concessionaria Alfa.
In garanzia hanno l'obbligo di risolvere tutti i problemi che si presentano. Per un difetto più importante possono consultare un Ispettore.la macchina viene riconsegnata solo quando i difetti sono stati risolti
Nel frattempo hai diritto alla macchina sostitutiva per tutto il periodo della riparazione e addirittura di buon livello.. Per la giulia non ti possono dare una Punto!!!!!!!


 
Vorrei sapere se hai portato l'auto in una concessionaria Alfa.
In garanzia hanno l'obbligo di risolvere tutti i problemi che si presentano. Per un difetto più importante possono consultare un Ispettore.la macchina viene riconsegnata solo quando i difetti sono stati risolti
Nel frattempo hai diritto alla macchina sostitutiva per tutto il periodo della riparazione e addirittura di buon livello.. Per la giulia non ti possono dare una Punto!!!!!!!


Sarebbe così ma questi sono inottemperanti, costringendo ad adire le vite legali.
 
Sarebbe così ma questi sono inottemperanti, costringendo ad adire le vite legali.
Lo sai che puoi portare la tua auto in qualsiasi Concessionaria ( se sei di Milano puoi andare a Bologna o in qualunque altra città)e riceverai il trattamento im garanzia perché con ls tua targa immessa al computer manutenzione in officina
sapranno che hai la garanzia ufficiale e possono anche vedere
i precedenti interventi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe così ma questi sono inottemperanti, costringendo ad adire le vite legali.
Chiama continuamente il numero verde alfa romeo e fai aprire una pratica per lamentela e non soddisfazione del post vendita in garanzia. Elenca difetti e gli interventi non eseguiti.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto