Pareri bracci MOOG

dino147jtd

Nuovo Alfista
30 Novembre 2016
13
7
4
27
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Qualcuno di voi li ha mai provati? Ho notato che sono stati riempiti di grasso in fase di assemblaggio! Grazie a tutti per i consigli!
1483092721438.jpg
1483092726257.jpg
1483092731036.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io stavo per prendere il kit completo due settimane fa su eBay.....Poi ho preferito spendere qualcosa in più ma prendere solo i bracci superiori frap......C'è li ho da due settimane e quindi non posso valutare più di tanto....Ma già in fase di montaggio osservandone la fattura rispetto a quelli che avevo(trw,quindi primo impianto)sono decisamente fatti meglio.....Dei moog non ne ho sentito parlare un granché bene devo essere onesto in tanti me li hanno sconsigliati....Però vabbè....Altri 10k km li dovresti fare prima di sostituirli.a seconda della percorrenza che fai ovviamente....Se vai sui crateri lunari tutto il giorno non arrivi manco a 5k km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
I frap vanno bene. .. io ce l ho da circa 20000 km... noterete solo un leggero indurimento davanti sui dossi da 40 km in su... io li prendo a 30 ... alcuni più ignoranti anche meno, però ho pure l assetto con auto bassa, quindi diciamo che faccio si e no testo. ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho visti molti frap messi male dopo pochi km,ho voluto provare questi,quando si romperanno mettero le boccole in poliuretano della powerflex!
 
Comunque io,evito tutte le buche possibili...ho i 17 ma senza assetto, quindi penso che dureranno un anno almeno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dino se posso suggerirti.....Controlla bene sulla baia.....Ci sono i concorrenti dei powerflex....Si chiamano strong Flex....Sempre poliuretano....Tutto il kit completo di tutta la vettura costa la metà dei powerflex....Magari se proprio lì vuoi comprare inizia dalle boccole della barra....Cmq anche io volevo fare così...Ma sarebbe stato un fottio di lavoro per cambiarle tutte...Zampe motore incluse....Almeno tre GG di lavoro...E senza ponte viene tutto molto in salita....Già cambiare i superiori è stata un avventura.....
 
  • Like
Reactions: kormrider