Philips Extreme Vision o Osram Night Breaker Unlimited????

Infatti le cambierò. Grazie del tuo parere


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Infatti le cambierò. Grazie del tuo parere


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Quando le cambierai facci sapere anche il tuo parere!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo, adesso sto vedendo su internet dei video delle cool blue intense e delle Philips. Appena le cambio vi faccio sapere


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Eccomi, oggi ho cambiato le lampade. Purtroppo, le Cool Blue Intense non le ho trovate ma ho trovato le Night Breaker Unlimited. Le ho montate e devo dire che ci si vede benissimo. La luce non è bianca, tende al giallino ma ci si vede bene. Il fascio di luce è più profondo. Per il momento sono soddisfatto. Unico problema: devo cambiare le luci di posizione. Avevo montato delle lampade a 9 led ma ora, la differenza si nota; gli anabbaglianti sono meno bianche dei led, quest'ultimi, di colore bianco lunare. Voi cosa mi consigliate? Io ho pensato di mettere le luci di posizione standard. Grazie a tutti.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Anch'io monto le Cool Blue Intense e le ritengo un ottimo compromesso tra colore/fascio/durata/prezzo..
Le Night Breaker sono più "potenti" ma sensibilmente più tendenti al giallo.
In quanto a potenza, mi hanno parlato molto bene delle Bosch Plus 90 ma personalmente non le ho mai provate..

PS: nella sez Giulietta c'è una intetessante comparativa tra vari modelli. ;)
 
Ormai tengo le Night Breaker, quando si fulmineranno, monterò le cool blue intense. Per il momento, sapreste consigliarmi un buon compromesso per le posizione? Graxie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Io ho i led, con le Cool Blue Intense non stonano..
Qualcosa da associare alle Night Breaker sulla 159 potrebbero essere le PIAA Xtreme.. (al max sono un po' più bianche)
 
Ormai tengo le Night Breaker, quando si fulmineranno, monterò le cool blue intense. Per il momento, sapreste consigliarmi un buon compromesso per le posizione? Graxie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Per le posizioni sempre osram cool blue intense T10


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma le cool blue intense T10, fanno accendere la spia del CDB? Graxie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma le cool blue intense T10, fanno accendere la spia del CDB? Graxie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

No, anche per questo te lo ho consigliate
Le puoi usare per le posizioni e per la targa

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica: