Phonocar vm050

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
che ne pensate del phonocar appena uscito? il vm050 ?

è un all in one, ha tutto e promette molto bene!

aspetto vostri pareri
 
Io posso fare un elenco di quelli che considero pregi e difetti, per me ovviamente

PREGI

1) Lo schermo è piuttosto grande, 8 pollici, che mi sembra uno dei più grandi sul mercato attualmente.
2) Bluetooth: funziona molto bene.
3) Si può importare la rubrica e la sua gestione avviene direttamente dal menu (touch)
4) E' di aspetto molto solido.

DIFETTI

1) Le variazioni per l'inclinazione del monitor sono solo 2
2) La fuoriuscita della chiavetta USB è resa scomoda perchè è molto vicino (sopra) alla presa della sd card
3) Le immagini disponibili per il desktop, cioè quelle che compariranno sotto i pulsanti del menu, sono brutte e molto non rendono facile la loro istantanea identificazione. Così ne ho dovuta caricare una mia.

A conti fatti, comunque, un voto molto positivo.
 
quindi tu hai questa autoradio?
 
qualche altro parere?

io non sono molto contento dell'audio, per il resto ottima!!!!
 
ciao Febio, se io dovessi spendere mai quella cifra...opterei per qualcosa in cui si possa rimuovere il frontalino quanto meno...
 
ultimamente tutte le autoradio 2 din sono senza frontalino estraibile.
E per come sono fatto io al limite metterei il frontalino nel cassettino porta oggetti, quindi non cambia molto.
Inolte come estetica da chiuso sembra un'autoradio da 2 soldi, credo che nessuno voglia rubarla, e in effetti è bella perchè ha molte cose incluse, diciamo che è proprio una all in one, però ha anche delle carenze, il prezzo rispetto alle altre marche è da super saldi

inoltre l'audio non mi soddisfa, io l'ho montata con tutto il resto dell'impianto bose originale, quindi con il suo pre amplificatore da 60 watt + l'ampli bose e le casse bose e non sono contento.

qualcuno ha delle dritte da darmi?

grazie a tutti quelli che risponderanno!!
 
ora la conosco ank'io questa autoradio ;))
 
grande Alby ;)

sottolineo per chi dovesse leggere ora che l'audio non è il massimo perchè l'amplificatore bose e quello phonocar non vanno molto d'accordo fra loro .....
 
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono inscritto apposta per avere delle informazioni su questo phonocar vm050: volevo sapere un po se con queste autoradio è possibile installare qualunque tipo di programma e/o navigatore...perchè ho contattato la phonocar e mi hanno detto che come sistema operativo monta il windows CE e mi hanno comunicato che nel caso in cui sapessi muovermi nel windows ce potevo fare quello che volevo però si perde la garanzia nel caso in cui succedesse qualcosa...!! Voi avete provato??? GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono inscritto apposta per avere delle informazioni su questo phonocar vm050: volevo sapere un po se con queste autoradio è possibile installare qualunque tipo di programma e/o navigatore...perchè ho contattato la phonocar e mi hanno detto che come sistema operativo monta il windows CE e mi hanno comunicato che nel caso in cui sapessi muovermi nel windows ce potevo fare quello che volevo però si perde la garanzia nel caso in cui succedesse qualcosa...!! Voi avete provato??? GRAZIE

Allora nessuno può aiutarmi?