Phonocar vm050

io e l'elettronica andiamo poco d'accordo :(
 
Re: Phonocar vm030 mascherina per 159???

Buonasera, sono un nuovo iscritto e ho letto un po' della discussione sui prodotti Phonocar.
Io volevo chiedere ha qualcuno se ha mai montato un phonocar VM030 su alfa 159.
Io l'ho montato e adesso mi trovo in difficoltà poichè non riesco a trovare cornice ( mascherina) adatta per questo autoradio doppio din, visto che quello previsto per la 159 è piccolo. Ho contattato personale della Phonocar e mi ha risposto che bisogna limare la cornice di rifinitura sulla parte superiore e che non esiste altro articolo adatto per montare questo autoradio sulla 159......L'ho fatto e ancora non va bene.
Cerco qualcuno che possa darmi consigli su come fare ...Grazie
 
mai provato, anzi se scopri qualcosa aggiornami !!! io mi tengo la garanzia per ora
 
Grazie ho scritto una nuova discussione per approfondire, cmq credo che dovro' farla fare a un esperto falegname e rivestirla in pelle.....
 
Ciao dopo tanto sono riuscito a trovare la mascherina adatta per il phonocar. Ho ordinato su internet la sola mascherina ( commerciale) l'ho limata ai lati e sulla parte superiore
e l'ho fatta passare dal posteriore dello stereo!!!!!! unico inconveniente è che il VM030 sporge un po' piu' del normale.......Cmq ci sta benissimo!!!!!! Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao dopo tanto sono riuscito a trovare la mascherina adatta per il phonocar. Ho ordinato su internet la sola mascherina ( commerciale) l'ho limata ai lati e sulla parte superiore
e l'ho fatta passare dal posteriore dello stereo!!!!!! unico inconveniente è che il VM030 sporge un po' piu' del normale.......Cmq ci sta benissimo!!!!!! Ciao

ottimo !!! ;)