Pozzanghera in autostrada

Mettile nella sezione garage. Apri un tuo garage dove ci parli della tua macchina e la sua storia. [emoji6]

Non sono dell’umore giusto , mi sono iscritto per capire se è stato un caso isolato cosa che capita.Ci tengo a segnalare la professionalità e l’assistenza di chi mi ha venduto la macchina che si è attivato a tempo zero per aiutarmi a risolvere il problema
 
Non sono dell’umore giusto , mi sono iscritto per capire se è stato un caso isolato cosa che capita.Ci tengo a segnalare la professionalità e l’assistenza di chi mi ha venduto la macchina che si è attivato a tempo zero per aiutarmi a risolvere il problema
Mi sembra che il tuo cmq sia il primo caso e che non ci sono altrrnative che aspettare cosa ti dicono. Intanto visto che anch'io spesso percorro quella stessa strada se ci dici a che altezza ti è successo magari ci aiuti a non incappare nello stesso problema
 
Purtroppo con le pozzanghere devo dire che qualche problema c'è... nel senso che ieri ne ho prese un paio e l'acqua arriva dritta dritta sul vetro, ma proprio tanta. Se non hai i tergi accesi per un due secondi non vedi niente, e visto che aveva smesso una volta erano spenti.. brutta sensazione, ma per fortuna niente all'elettronica sembra.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quasi a Milano all altezza del rod house direzione Milano
 
Sul rettilineo prima della prima curva che poi ha le uscite sulla dx
 
Purtroppo con le pozzanghere devo dire che qualche problema c'è... nel senso che ieri ne ho prese un paio e l'acqua arriva dritta dritta sul vetro, ma proprio tanta. Se non hai i tergi accesi per un due secondi non vedi niente, e visto che aveva smesso una volta erano spenti.. brutta sensazione, ma per fortuna niente all'elettronica sembra.
acqua delle pozzanghere arriva sul vetro? ma guidi una lotus con l'assetto ribassato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
probabilmente si... ma fino a ieri non credo molti avessero provato a guidare con pioggia pesante. Vedremo se sono l'unico, almeno potrò dire di avere un SUV ma che è come una vera berlina. :cool:
 
  • Like
Reactions: Piezio77