Presa Giulietta TCT

Non l"ho capita:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Probabilmente ziopic vuole sapere se anche la JTD-m TCT da il colpo di acceleratore quando si scala.

In tal caso la risposta è si :)
 
Probabilmente ziopic vuole sapere se anche la JTD-m TCT da il colpo di acceleratore quando si scala.

In tal caso la risposta è si :)

In un forum pubblico per rispetto degli altri bisognerebbe cercare di usare frasi in italiano,con la giusta punteggiatura, e poi comprensibili
possibilmente, perchè non si può essere responsabili anche di quello che gli altri comprendono:D
Detto questo l'acceleratore è un oggeto che sta sotto il mio piede e non comprendo il senso di questa frase.
Abbandono per manifesta inferiorità e passo ad altro thread:confused:
 
0cirn3

una curiosità ma anche il TCT JTDm fà la doppiettà ?

Enrico vendi subito l'alfa ahuahuahua ignorando cosa sia la doppietta non puoi averla... lo sapevo che non lo dovevano fare il TCT che poi la gente si dimentica le cose importanti ahuahuahuahuahu
 
Ahah seguirò tuo consiglio:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Non l"ho capita:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

In effetti non sono stato chiaro, ho dato per scontato un termine che si usava ai tempi della Fiat 500 di 50 anni fà dove questa operazione era quasi obbligatoria per innestare le marce.

Ora penso serva solo per divertimento, non vedo l'ora di provare :lachen001:

Ciao
 
serve anche per non far perdere giri nelle scalate in salita e per limitare il freno motore nelle scalate in discesa o piano (cambio manuale) ahuuahua e a fare il figo con gli amici...
 
Scusate pensavo parlaste seriamente. Evidentemente non ho capito esodar;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Finalmente e' arrivata, ritirata ieri sera per il momento ottime impressioni. Il mio primo timore era il confort acustico che invece e' più che soddisfacente .

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il confort acustico è ottimo come ottima è Giulietta nel suo insieme. Piccoli difetti e grandi soddisfazioni a partire dal tct che è la cosa che più mi entusiasma di questa auto. Adesso goditela, altro che problemi. .. (adesso tocco ferro però, non si sa mai :D)